Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso

e poi

Giuseppe nn è l'AD della Sirti.
Nessuno ci ha obbligato ad essere azionisti SIRTI.
Restando comunque una buona società e con la borsa che ha corsi e ricorsi forse basta attendere ancora.A meno di prendersi un loss e andare su uno dove si è certi di guadagnare :)

Re: e poi

felixeco ha scritto:
Giuseppe nn è l'AD della Sirti.
Nessuno ci ha obbligato ad essere azionisti SIRTI.
Restando comunque una buona società e con la borsa che ha corsi e ricorsi forse basta attendere ancora.A meno di prendersi un loss e andare su uno dove si è certi di guadagnare :)

Se ti riferisci al mio intervento, insisto nel sostenere di aver diritto ad un minimo di informativa sui titoli oggetto di newsletters. Saluti.

Driver ha scritto:
Se ti riferisci al mio intervento, insisto nel sostenere di aver diritto ad un minimo di informativa sui titoli oggetto di newsletters. Saluti.
non credo che si tratti un tuo diritto, cosi come le newsletter sono semplici consigli e segnali...ognuno poi si comporta come meglio crede...sinceramente anch'io le ho comprate, il valore nominale di un titolo non mi interessa e credo nella società, se poi Giuseppe interviene ed esprime la suo opinione tanto meglio......ma certo che....bisogna pensare un po con la propria testa :P
Ciao

tycoon ha scritto:
non credo che si tratti un tuo diritto, cosi come le newsletter sono semplici consigli e segnali...ognuno poi si comporta come meglio crede...sinceramente anch'io le ho comprate, il valore nominale di un titolo non mi interessa e credo nella società, se poi Giuseppe interviene ed esprime la suo opinione tanto meglio......ma certo che....bisogna pensare un po con la propria testa :P
Ciao

Sul fatto di pensare con la propria testa sono d'accordo e mi auguro che tu sia uno di quelli, per il resto rimango della mia idea. Saluti.

07/07/2006: Revocate dalle quotazioni le azioni Sirti (c.Isin IT0000086790) e contestuale ammissione delle nuove azioni Sirti -gia' Sistemi Tecnologici- (c.Isin IT0003768261).

Alcuni intermediari (tipo IW) non mostrano né le nuove azioni né le vecchie. Altri (es. Directa) mostrano ancora le vecchie azioni.

Run the Park ha scritto:
Alcuni intermediari (tipo IW) non mostrano né le nuove azioni né le vecchie. Altri (es. Directa) mostrano ancora le vecchie azioni.

Sanpaolo me le ha caricate oggi come "Sirti Ord Ex Sist.T.", prezzo attuale 0,20.
avendo preso le ex-sirti a 2,47 (quasi al massimo) ora mi mostra una paurosa perdita del 91%.. spero che il maxi-dividendo arrivi presto.

Run the Park ha scritto:
07/07/2006: Revocate dalle quotazioni le azioni Sirti (c.Isin IT0000086790) e contestuale ammissione delle nuove azioni Sirti -gia' Sistemi Tecnologici- (c.Isin IT0003768261).

Fineco mi ha messo in portafoglio SIR (sigla della "nuova" Sirti) mentre fino a ieri la sigla era SIT.

Peccato che in queste operazioni (così come il recente cambio di nome di SMI in KME) con Fineco mi perdo la continuità nei grafici.... :( :( :sad: :sad:

Run the Park ha scritto:
Sono comparse anche a me su Directa, con il nuovo ticker "SIR" al posto del vecchio "SIT", prezzo di carico invariato.

........L'atto di fusione, si legge in una nota, prevede che gli effetti verso
terzi decorrano a partire dal 7 luglio 2006.......
Dalla data di efficacia della fusione, le azioni ordinarie di Sirti
(gia' Sistemi Tecnologici) saranno assegnate in concambio da Monte Titoli
agli azionisti di Sirti, diversi da Sistemi Tecnologici, senza alcun onere
o spesa a loro carico, in ragione di una azione ordinaria di Sirti (gia'
Sistemi Tecnologici) del valore nominale unitario di 0,2 euro per ogni
azione ordinaria di Sirti del valore nominale unitario di 0,52 euro.
(fine)

Ciao Run, a tuo avviso è questo il calcolo per stabilire l'entità del superdividendo? (0,2 x 2,2019):0,52= 0,847 Ciao. :)

woolloomooloo ha scritto:
Sanpaolo me le ha caricate oggi come "Sirti Ord Ex Sist.T.", prezzo attuale 0,20.
avendo preso le ex-sirti a 2,47 (quasi al massimo) ora mi mostra una paurosa perdita del 91%.. spero che il maxi-dividendo arrivi presto.

Calma e sangue freddo

1° - Non è un titolo spazzatura ma società solida come già scritto da tanti più esperti del sottoscritto
2° Non cambia nulla rispetto prima che il ticker sia "SIR" o sia "SIT"

3° non perde il 91% ma sta perdendo solo lo 0,79% a 2,2025

4° il super dividendo ci sarà e importante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto