Sirti (SIR) SIRTI - Pare ci sia un dividendo straordinario... (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
ma dove leggete che il pagamento è il 16 nov? io vedo solo che l'assemblea è il 7 nov

dopo l'assemblea in una settimana puo' esserci lo stacco

es:7 novembre assemblea e lunedì 13 stacco
 

Fernando'S

Forumer storico
meno male che so fare da solo !!! :rolleyes:
........e avevo pure indovinato !
come sono bravo :D

Milano, 20 ottobre 2006 – Ad integrazione del comunicato stampa relativo alla proposta di
distribuzione di un dividendo di 1 Euro per azione, diffuso in data odierna alle ore 11.18, si precisa
che l’assemblea ordinaria degli azionisti Sirti S.p.A. convocata per l’approvazione della
distribuzione del dividendo straordinario pari ad 1 Euro per azione, sarà chiamata a deliberare
altresì:
lo stacco della cedola (n. 1) del dividendo in data 13 novembre 2006
− la messa in pagamento del dividendo a partire dalla data del 16 novembre 2006
 

jazzy

ex jazoff
Fernando'S ha scritto:
meno male che so fare da solo !!! :rolleyes:
........e avevo pure indovinato !
come sono bravo :D

Milano, 20 ottobre 2006 – Ad integrazione del comunicato stampa relativo alla proposta di
distribuzione di un dividendo di 1 Euro per azione, diffuso in data odierna alle ore 11.18, si precisa
che l’assemblea ordinaria degli azionisti Sirti S.p.A. convocata per l’approvazione della
distribuzione del dividendo straordinario pari ad 1 Euro per azione, sarà chiamata a deliberare
altresì:
lo stacco della cedola (n. 1) del dividendo in data 13 novembre 2006
− la messa in pagamento del dividendo a partire dalla data del 16 novembre 2006

.... e cosa avevo scritto io :D :D :D

Se arriva a 3,20
dopo lo stacco le avrò al mio prezzo di carico cioè 2,25 circa
A 3,20 con il dividendo di 1€ è = al 31% se non ho sbagliato a fare i conti. :V
 

dgsolinas

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
a questo punto, come diceva Run, chi ha minus da compensare è meglio che venda prima dello stacco.
Fernando, potresti spiegarci meglio?I minus da compensare riguardano la differenza tra il prezzo d'acquisto e quello raggiunto il giorno dello stacco del dividendo ridotto di un euro?
Grazie mille
 

Fernando'S

Forumer storico
dgsolinas ha scritto:
Fernando, potresti spiegarci meglio?I minus da compensare riguardano la differenza tra il prezzo d'acquisto e quello raggiunto il giorno dello stacco del dividendo ridotto di un euro?
Grazie mille
i minus provengono dal bilancio tra guadagni e perdite della tua attività e solitamente sono indicati nell'estratto conto
..ma certamente ti spiegherà meglio Run the Park :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
buondì a tutti

intanto a 3 ci siamo arrivati :)
Ringraziamo come sempre il buon Giuseppe.Grazie a lui riesco sempre a recuperare le capzate che faccio da solo :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto