Sisma all’Aquila, condanna a sei anni per tutta la Commissione Grandi Rischi

Sono appena tornato dal bar dove ho riportato un po' degli argomenti da voi trattati. Devo dire che non gli importava molto di come e di cosa l'importante per loro è che abbiano finalmente punito quelli della stanza dei bottoni, lo dicevano con spirito di vendetta.

Direi che i processi alle persone di potere, se fosse per la pubblica opinione, ormai potrebbero anche non farli, e limitarsi a discutere sulla pena, ma senza rompersi tanto la testa, un pressapoco a multipli di 5. A tanto siamo giunti.

Sono appena tornato dal bar dove ho riportato un po' degli argomenti da voi trattati. Devo dire che non gli importava molto di come e di cosa l'importante per loro è che abbiano finalmente punito quelli della stanza dei bottoni, lo dicevano con spirito di vendetta.

Direi che i processi alle persone di potere, se fosse per la pubblica opinione, ormai potrebbero anche non farli, e limitarsi a discutere sulla pena, ma senza rompersi tanto la testa, un pressapoco a multipli di 5. A tanto siamo giunti.

A prescindere da questa sentenza ho come l'impressione che per pararsi il cùlo di anni di inefficienza siano in arrivo altre punizioni esemplari.

io invece spero che questo sia solo l'inizio e vi invito a seguire riscontri ed avvenimenti

"Dal 10 novembre 2011 ad oggi, in un raggio di 100 chilometri, sono stati registrati un totale di 538 terremoti di cui 344 fra magnitudo 0.0 e 1.4, 138 fra magnitudo 1.5 e 1.9, 39 fra magnitudo 2.0 e 2.4, 14 fra magnitudo 2.5 e 2.9 e solamente 3 maggiori del terzo grado Richter e rispettivamente il 13 novembre, il 20 dicembre e il 7 febbraio. La situazione è in costante evoluzione e prevediamo un peggioramento nei prossimi mesi

2 10 2012

TERRA REAL TIME: Terremoto Calabria, Giuliani: "Attendiamo scosse più elevate"

Ultima modifica:
io invece spero che questo sia solo l'inizio e vi invito a seguire riscontri ed avvenimenti

"Dal 10 novembre 2011 ad oggi, in un raggio di 100 chilometri, sono stati registrati un totale di 538 terremoti di cui 344 fra magnitudo 0.0 e 1.4, 138 fra magnitudo 1.5 e 1.9, 39 fra magnitudo 2.0 e 2.4, 14 fra magnitudo 2.5 e 2.9 e solamente 3 maggiori del terzo grado Richter e rispettivamente il 13 novembre, il 20 dicembre e il 7 febbraio. La situazione è in costante evoluzione e prevediamo un peggioramento nei prossimi mesi

2 10 2012

[FONT=&quot]In base alle anomalie riscontrate sulle scosse di assestamento ce l'aspettavamo e lo stavamo comunicando da circa un mese, sia attraverso la nostra pagina Facebook che quella del sito della Fondazione . [/FONT][FONT=&quot]Anche questa volta, nessuno ci ha ascoltati[/FONT][FONT=&quot]”.Parole dure e precise formulate da Giampaolo Giuliani

[/FONT]Non più tardi di due giorni fa avevo avuto una forte discussione con un assessore regionale calabrese e lo avevo messo in guardia, ma lui mi ha dato del ciarlatano

Ultima modifica:

2 10 2012

"Prevediamo" in sismologia è da mettere negli annali ... :wall::wall:

Quindi che si fa? evacuazione di massa?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto