ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Novembre 2022 #31 Attila 1952 ha scritto: Lui da i valori in base agli input degli esseri umani Ingloba solo dati e li elabora Clicca per allargare... noi guadagnamo con le nostre teste, aiuti esterni qui sono visti male
Attila 1952 ha scritto: Lui da i valori in base agli input degli esseri umani Ingloba solo dati e li elabora Clicca per allargare... noi guadagnamo con le nostre teste, aiuti esterni qui sono visti male
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Novembre 2022 #32 Attila 1952 ha scritto: Andate al diavolo maledetti Volete continuare a fare la fame e a ingrassare gli squali borsistici? Prego andate avanti con a2354767 Clicca per allargare... e' consuetudine che qui si bagni il naso con regolarita' ai piu' celebri miti di borsa tipo bridgewater, ci si accontenta
Attila 1952 ha scritto: Andate al diavolo maledetti Volete continuare a fare la fame e a ingrassare gli squali borsistici? Prego andate avanti con a2354767 Clicca per allargare... e' consuetudine che qui si bagni il naso con regolarita' ai piu' celebri miti di borsa tipo bridgewater, ci si accontenta
Attila 1952 Forumer attivo 23 Novembre 2022 #33 ForexNick ha scritto: noi guadagnamo con le nostre teste, aiuti esterni qui sono visti male Clicca per allargare... Cosa guadagnate voi? Manco una cassa di banane tirate fuori dalla borsa voi Te lo dico io Fidati
ForexNick ha scritto: noi guadagnamo con le nostre teste, aiuti esterni qui sono visti male Clicca per allargare... Cosa guadagnate voi? Manco una cassa di banane tirate fuori dalla borsa voi Te lo dico io Fidati
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Novembre 2022 #35 Attila 1952 ha scritto: 3000€ avrete Satollo Missile e Apollo Clicca per allargare... te li puoi mettere nel naso
Attila 1952 ha scritto: 3000€ avrete Satollo Missile e Apollo Clicca per allargare... te li puoi mettere nel naso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Novembre 2022 #37 Attila 1952 ha scritto: Cosa guadagnate voi? Manco una cassa di banane tirate fuori dalla borsa voi Te lo dico io Fidati Clicca per allargare... qui guadagnano tutti, con eseguiti certificati e veritieri. informati...
Attila 1952 ha scritto: Cosa guadagnate voi? Manco una cassa di banane tirate fuori dalla borsa voi Te lo dico io Fidati Clicca per allargare... qui guadagnano tutti, con eseguiti certificati e veritieri. informati...
Attila 1952 Forumer attivo 23 Novembre 2022 #38 ForexNick ha scritto: te li puoi mettere nel naso Clicca per allargare... Sei un meschino
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Novembre 2022 #39 Attila 1952 ha scritto: Ma via via mi avete stancato Siete solo chiacchiere Clicca per allargare... bene, fuori dai cojoni
Attila 1952 ha scritto: Ma via via mi avete stancato Siete solo chiacchiere Clicca per allargare... bene, fuori dai cojoni
Attila 1952 Forumer attivo 23 Novembre 2022 #40 Sparisci e lascia spazio a eventuali acquirenti Mi fai pubblicità negativa Disturbi potenziali clienti Sei un infame
Sparisci e lascia spazio a eventuali acquirenti Mi fai pubblicità negativa Disturbi potenziali clienti Sei un infame