FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

troppo difficile, ho altre cose da fare...devi semplificare
fai un blog...con compra qui e vendi li' ..senza sbruffonate da 100 fib ecc....se qualcuno gli interessa ti paghera' il disturbo
se continui a mettere ogni giorno un sistema diverso ...non farai un cent...ne' qui ne' da un'altra parte
impara da armando...e' arrivato a una sintesi applicabile ed e' partito dopo di te

troppo difficile, ho altre cose da fare...devi semplificare
fai un blog...con compra qui e vendi li' ..senza sbruffonate da 100 fib ecc....se qualcuno gli interessa ti paghera' il disturbo
se continui a mettere ogni giorno un sistema diverso ...non farai un cent...ne' qui ne' da un'altra parte
impara da armando...e' arrivato a una sintesi applicabile ed e' partito dopo di te

Ti faccio un esempio facile poi quando avrò tempo ne farò altri

mi sai dire il minimo di generali e a quanto è scambiato ora?
Te lo dico io
Minimo 16.70 ora puoi chiudere sopra 17
Guarda i prezzi prostituto e capisci la mia idea di borsa, poi dove entrare è soggettivo
Uno può permettersi di anticipare e andare sotto che è uguale, uno come va sotto 200€ va in crisi, come dico sempre, uno a mercato aperto deve saperci fare indipendentemente dai prezzi
Tu mi chiedi una cosa già fatta, e sinceramente non è che abbia molta voglia di dimostrare qualcosa perché è molto più importante fare realmente che dire in paper entro qui e esco la’
La mia è un idea generale, ma a mercato aperto poi posso anche fare una azione immediata indipendentemente dai prezzi
Se mi chiedi di dimostrare non mi conosci
È come se avessi chiesto a Bruce Lee di picchiare un bambino, non credo ne sentisse il bisogno, lui insegnava prima di tutto filosofia, non andava in giro a pestare la gente x dimostrare di essere bravo a picchiare
Però lo sapeva fare, x questo non gli importava dimostrarlo
Rileggiti i prezzi prostituto e fatti un idea prima di operare

10EC0F24-756F-4B12-937E-8918C1218D66.jpeg

mi sembra di aver capito che vorresti vendere dei sistemi
ma i sistemi, messi come li metti tu, non ne venderai mezzo
il trader che si affida ad automatismi ecc.....non vuole interpretare...vuole il risultato!
poi manca un backtest!...si puo' vedere un backtest?

Ti faccio un esempio facile poi quando avrò tempo ne farò altri

mi sai dire il minimo di generali e a quanto è scambiato ora?
Te lo dico io
Minimo 16.70 ora puoi chiudere sopra 17
Guarda i prezzi prostituto e capisci la mia idea di borsa, poi dove entrare è soggettivo
Uno può permettersi di anticipare e andare sotto che è uguale, uno come va sotto 200€ va in crisi, come dico sempre, uno a mercato aperto deve saperci fare indipendentemente dai prezzi
Tu mi chiedi una cosa già fatta, e sinceramente non è che abbia molta voglia di dimostrare qualcosa perché è molto più importante fare realmente che dire in paper entro qui e esco la’
La mia è un idea generale, ma a mercato aperto poi posso anche fare una azione immediata indipendentemente dai prezzi
Se mi chiedi di dimostrare non mi conosci
È come se avessi chiesto a Bruce Lee di picchiare un bambino, non credo ne sentisse il bisogno, lui insegnava prima di tutto filosofia, non andava in giro a pestare la gente x dimostrare di essere bravo a picchiare
Però lo sapeva fare, x questo non gli importava dimostrarlo
Rileggiti i prezzi prostituto e fatti un idea prima di operare

Vedi l'allegato 544903

power io ho un minimo diverso 16.98
apertura 17.10 max 17.10

boh
cmq se i sistemi sono tanti dedichi un giorno ad ognuno per farcelo capire
a prescindere da come va...
come ben dici la prima cosa importante e' capire
uno al giorno

poi ci dici i titoli che pendi cosi' io gli faccio il tampone :D:d:

ci si deve inventare qualche cosa per preservare il gain in occasione che sinceramene non saranno tante, ma bisogna prenderle in una bella parte al verificarsi

Users who are viewing this thread

Back
Alto