FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

non fa una piega!

ma del tuo sistema non si e' capito una fava...ne' se guadagna..ne' se perde...fondamentalmente manca il pragmatismo

perché’ sono molteplici e ognuno ha le sue caratteristiche, poi un conto è mettere numeri un conto è l’operativita’, sono due cose completamente differenti

ma non si e' capito nemmeno quella...e' faticoso dire compro qui e vendo li'?

Sono tutti trucchetti dopo se ho tempo le faccio degli esempi
Certo che se insistevo a dire palline dentro palline fuori e mettevo due colori diversi, con un briciolo di osservazione e quel lampo di intuito che tutti possediamo, si potevano notare alcune cose, ora purtroppo non ho a cell più quegli screenshot ma un paio di sedute le ho

no niente pallini....compro qui e vendo li'!!!
fai un mesetto e vediamo che succede
se non riesci tu ad interpretarli ci riusciamo noi?!

no niente pallini....compro qui e vendo li'!!!
fai un mesetto e vediamo che succede
se non riesci tu ad interpretarli ci riusciamo noi?!

Quello è già stato fatto
I pallini se avrai notato non li metto più
Stasera ti spiego qualcosa con degli esempi
Ogni sistema cambia completamente da un altro
Sono tutte cose che vi vogliono dimostrare che le strade x arrivarci sono molteplici
Io non sono qui x fare il guru in paper non è una cosa interessante, l’ho fatto se ricordi e mi pare che fosse troppo facile in paper dimostrare di essere in Gain
Ma il punto è un altro, io voglio lanciare un messaggio completamente opposto a quello che dice il becchino, che comunque ha un fondo di verità, e cioè che la gente si illude di fare soldi facili! Ogni sistema che vedi è vincente, e io lo so, perché so come funziona ma c’è un problema, è vincente ma non tutte le sedute e quindi di volta in volta bisogna avere sotto controllo tutte le strade, che x motivi di tempo non posso certamente tutte le mattine mettere 15 sistemi
Stasera capirai meglio cosa voglio dire
Oggi sono impegnato

Quello che vuoi è stato fatto in passato e mi pare fosse un +3000 in 2 settimane
Poi cominciai ad accumulare i famosi 100 fib perché x 15 giorni non scriveva nessuno e infatti vi siete scatenati in massa con i 100 fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto