Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

No ho aperto una strategia ci CALL vendute e comprate e poi ci ho lavorato dentro di future in trend e controtrend x quella li anche se di solito facico in modo diverso ... ora puo andare dove vuole guarda la curva rossa piu sale meglio è
mica tengo un future a bagnomaria controtrend x 80 punti
apro e quando posso sono al PC ed gho bvoglia ci lavoro ed alzo il consolidato

sono d'accordo si cerca di lavorarlo...
alla fine anche se con dei salvagenti piu' o meno grossi si fa trading

decisamente si le stai facendo e anche grosse non sai di cosa parliamo e soprattutto cosa centra una mia posizione quando qui si sta parlando di far capire ad armando qualcosa brutta cosa l'invidia brutta bestia!
se non ricordo male favi il simpatico anche con treno quando ho tempo andro a rivedere magari sbaglio
Eccone un altra :d:... sì sì ... valla a cercare:reading: . Poi mi fai sapere:wall: .

tu guarda la figura costruita è una V .... se vanno short guadagni ... se vanno long idem .. devi solo alzare il vertice della V e x farlo il tuo sistema dei numeri puo andare bene! studiaci sopra arma!

lo so… ma da qualche parte avrai iniziato avrai iniziato bene sicuramente, pero' ci saranno anche delle volte che si inizia a capzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto