situazione battleplan prossime ore....rimbalzino in atto

Ciao!

Attenzione a Tim.
E' vero, sembra anticipare i movimenti.
E' il primo a scendere quando il mercato comincia a dare i primi segnali di debolezza....ed e' il primo ad avere forza se il mercato sembra essere vicino al suo fondo.
Ma importante e' che il mercato sia davvero vicino al suo fondo.....in caso contrario....Tim accellera....e recupera tutto in poco tempo.

tim.png

Io la penso cosi':

tim2.png

......ma badate sono solo un principiante.

Ciao
aleX :) :)

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Sea, ieri mattina ho acquistato cw put sull'indice scadenza dicembre e cw call su Tim base 4 scadenza marzo.

Probabilmente hai fatto un affare ... te lo auguro! ;)
Da qui a breve .... (entro 10 gg)
entro anch'io sul titolo
però entro con strike + alto
ciao ;)

freesail ha scritto:
Ecco da quest'ultimo grafico si vedono bene i 4 quindicinali.
Se notate il secondo tracy è piu basso del primo,il che conferma che è un quindicinale altrimenti doveva essere + alto.

Anche il quarto ,a parte la trappola sui 27080 è stato molto + basso come media valori del terzo sempre perchè è il secondo tracy del quindicinale che fa il bottom in basso.

Anche il 6 ha fatto il bottum profondo e cosi dovrebbe fare l'ottavo.
In pratica il 7 ha tenuto fina alle ultime battute perchè l'ottavo non dovrebbe avere una struttura consueta ma tutto ribasso almeno cverso i 20200.

Vedremo

penso sia abbastanza coerente il tuo discorso,
l'appoggio in pieno, ;)

curioso l'andamento tra 3° e 4° ;)

bye :)

Grazie Carlo ,

quindi se la mia ipotesi è giusta lunedi inizierebbe l'ottavo con target 22400 /600 e discesa finale il tutto quindi in otto sedute.

La troncatura la interpreto come falsa partenza e caricamento posizioni corte da parte delle mano forti.

Buon week end a tutti

freesail ha scritto:
Grazie Carlo ,

quindi se la mia ipotesi è giusta lunedi inizierebbe l'ottavo con target 22400 /600 e discesa finale il tutto quindi in otto sedute.

La troncatura la interpreto come falsa partenza e caricamento posizioni corte da parte delle mano forti.

Buon week end a tutti

Prudenzialmente terrei in considerazione che potremmo già essere nell'ultimo ciclo di 8 gg, guarda caso lo S&P 500 è simile, e quindi già da martedi' o mercoledi' potrebbe iniziare il nuovo 64 gg, questo considerando anche che i cicli al ribasso dovrebbe essere + veloci di quelli al rialzo.

Io vedrei la formazione di un triangolino discendente con base 21525 e ipotenusa passante attualmente intorno ai 21846, La rottura di tali valori determinerebbe rispettivamente il prossimo andamento del mercato...anke se...in caso di rimbalzo sull'ipotenusa proverei a shortare.

fibooo ha scritto:
Io vedrei la formazione di un triangolino discendente con base 21525 e ipotenusa passante attualmente intorno ai 21846, La rottura di tali valori determinerebbe rispettivamente il prossimo andamento del mercato...anke se...in caso di rimbalzo sull'ipotenusa proverei a shortare.

Per non saper ne leggere ne scrivere (ma saper guadagnare),
quando ci si avvicina al vertice di un triangolo si gioca uno Straddle.

alan1 ha scritto:
fibooo ha scritto:

Per non saper ne leggere ne scrivere (ma saper guadagnare),
quando ci si avvicina al vertice di un triangolo si gioca uno Straddle.
Lo devo costruire il lo straddle sull'indice o c'è che lo fornisce già preconfezionato?

LONG- straddle vero?

SEAShore ha scritto:
Ciao Mauro ;)
..
sono d'accordissimo con te
TIM è il titolo messo meglio di tutti
e come sempre anticipa gli altri

Volevo mettere un post la sett scorsa ma non c sono riuscito
Vedo se riesco a mettere qcosa questo weekend

TIM è secondo il TS che utilizzo il primo
titolo ad invertire il proprio segnale mensile in BUY!!
(gli altri seguiranno girando a fine ottobre)
..
questo significa che i minimi delle scorso mese NON saranno toccati.
Infatti il titolo già è forte
a proposito di TIM ripropongo il suo tracy che Halverman mi ha spedito
Halve4.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto