SITUAZIONE SENTiMENTALE : UN CUORE..UNA CAPANNA..E L' ICI DA PAGARE ..

E' notte
un gufo mi guarda,
la luna mi sorride,
le stelle mi parlano
e le nuvole creano disegni di ogni tipo...

Devo smetterla di farmi le canne!!!

Ultima modifica:
La vita sessuale dell'uomo

- Dai 10 ai 15 anni è come una scimmia...vive sbucciando la banana - Dai 16 ai 20 anni è come una giraffa...mangia tutti i fiori - Dai 21 ai 30 anni è come l'avvoltoio...mangia tutto quello che gli capita - Dai 31 ai 40 anni è come l'aquila...sceglie quello che mangerà - Dai 41 ai 50 anni è come il pappagallo...parla piu di quello che mangia - Dai 51 ai 60 anni è come il lupo...insegue cappuccetto rosso ma si mangia la nonna - Dai 61 ai 70 anni e come la cicala...canta,canta e non mangia - Dai 71 ai 80 anni è come il condor...con-dolor con-dolor - Dopo gli 80 anni è come il piccione...caga soltanto!! :D

Ultima modifica:
TRE AMICI RILASCIANO LA LORO OPINIONE:
Luca: "Secondo me è la corrente elettrica. Pensa, non appena schiacci l'interruttore già si accende la luce".
Enrico: "Invece secondo me è il pensiero la cosa più veloce, perché riesco ad arrivare in qualsiasi parte del mondo in un attimo."
Simone: "No! Secondo me vi sbagliate tutti e due. La cosa più veloce è la diarrea, perché questa mattina a letto appena sveglio non ho avuto ne' il tempo di pensare e ne' il tempo di accendere la luce che mi sono cagato addosso."

Consultazioni: Monti avrebbe voluto ascoltare giovani uomini e donne, ma erano tutti da Trony per acquistare l’Iphone.:lol::lol:

"Un giovane su tre senza lavoro. Gli altri due sono Renzo Bossi e Cristiano di Pietro."

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto