Situazione Ucraina

Possono parlare anche spagnolo ma non sono spagnoli. Ti stai arrampicando sugli specchi.

Rimangono russi mescolati con gli asiatici

Sara mica europeo sto tizio qua con gli occhi a madorla?

Anche parlasse francese, non è francese

Vedi l'allegato 754750
Se esci dalla zona comfort del prosecco, magari ti sembrerà più normale.
Prova a spingerti oltre all'hinterland di Vittorio Veneto, oltre colle Umberto, cappella maggiore, scomigo, carpesica ecc.
Anch'io quando ho visto una tua foto ho pensato fossi straniero

Se esci dalla zona comfort del prosecco, magari ti sembrerà più normale.
Prova a spingerti oltre all'hinterland di Vittorio Veneto, oltre colle Umberto, cappella maggiore, scomigo, carpesica ecc.
Anch'io quando ho visto una tua foto ho pensato fossi straniero
Io ho girato molti paesi e il prosecco non mi piace

La vittoria è già in vista. L’Ucraina ha perso la guerra. Non si tratta nemmeno di un assioma, ma di fondamenta pronte e consolidate su cui si stanno gettando proprio ora le pareti del futuro edificio. Ciò che sta accadendo sul terreno non sono altro che le convulsioni del regime. Nessuno è interessato all’Ukropia e agli Ukies in quanto tali – Trump ora flirta apertamente e offre a Putin negoziati senza “Zelensky”.

E non sei contento che le sanzioni aiutano la Russia?

Cosi poi capitoliano e chiediamo a Putin di aiutarci
Accidenti non mi ero accorto di aver scritto che le sanzioni aiutano l'economia russa. Credevo di aver espresso sorpresa che fossero ancora così vispi, malgrado le sanzioni che fanno comunque male anche a noi.. Mi sono espresso male io o hai capito male te.?

Users who are viewing this thread

Back
Alto