Situazione Ucraina


La vittoria è già in vista. L’Ucraina ha perso la guerra. Non si tratta nemmeno di un assioma, ma di fondamenta pronte e consolidate su cui si stanno gettando proprio ora le pareti del futuro edificio. Ciò che sta accadendo sul terreno non sono altro che le convulsioni del regime. Nessuno è interessato all’Ukropia e agli Ukies in quanto tali – Trump ora flirta apertamente e offre a Putin negoziati senza “Zelensky”.
Non lo vedo duraturo il zal. A mio avviso sta sulle sfere a tanti politici europei e amerindi
 
Allora facciamo un governo NATO per tutto il pianeta


Klaus Schwab e il WEF vogliono imporre un sistema di controllo globale, distruggendo libertà, diritti e sovranità attraverso piani organizzati come la pandemia. L’Italia deve resistere, combattere ogni imposizione e difendere la libertà senza compromessi.
 

Vedo e prevedo la richiesta da parte della NATO di aumentare le spese dedicate alla difesa, la Russia non si schioda dalla sua posizione nonostante dazi, guerra e minacce.
Se così fosse per italietta vuol dire un incremento delle spese militari e difesa pari a 25/26 miliardi di €... letteralmente soldi buttati, ma come dico sempre i soldi hanno valore solo per chi non li stampa e li crea dal nulla.

Dove e come procurarsi questi denari? la meloni ha già preso accordi per far si che gran parte escano dalle tasche degli italiani ignari pecoroni.
  • Salvini ha approvato leggi per sanzionare chiunque sia lucido o non lucido a causa di un brufen o un antistaminico, oltre ad altre sostanze.
  • La lotta all'evasione fiscale sarà incensante e persistente come un molestatore.
  • In pensione ci si andrà 6 mesi prima di raggiungere l'età media di decesso.
  • Ovviamente irrorazione di sostanze cancerogene nell'aria, acqua e cibo, cosi si spenderà tutto in sanità PRIVATA perché se aspetti quella pubblica sei già cremato.
  • Aumento di bollette energetiche
  • Varie di fantasia ma di base incostituzionali
La teoria della rana bollita.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto