Situazione Ucraina

Da allora, grazie alla bramosia di potere, per prima americano, si è iniziato a creare armi nucleari.
Nel mondo, ad oggi ci sono 12.500 testate nucleari... immagino che potrebbero distruggere l'intero pianeta.

Leggo da corriere.it che il maggior numero di armi atomiche è in possesso agli USA... (che strano), e al secondo posto Russia, risultato della guerra fredda.

Da allora, grazie alla bramosia di potere, per prima americano, si è iniziato a creare armi nucleari.
Nel mondo, ad oggi ci sono 12.500 testate nucleari... immagino che potrebbero distruggere l'intero pianeta.

Leggo da corriere.it che il maggior numero di armi atomiche è in possesso agli USA... (che strano), e al secondo posto Russia, risultato della guerra fredda.
Quelle russe sono in forse.
Non sono piu funzionanti

ben venga, anche se ho molti dubbi a riguardo.

Solo persone molto stupide come chi governava gli USA può pensare di utilizzare armi atomiche. Per fortuna gli americani sono stati gli unici STUPIDI ad utilizzarle.
Molto stupida?

Spendi una fracca di soldi per una cosa che non puoi usare? Io non lo farei. Anzi sarebbe stupido spendere su una cosa che non si puo usare.

Una differenza sostanziale è che se la Russia ha una crisi interna la risolve da SOLA facendo affidamento sulle proprie risorse, sacrifici anche forzati, accordi economici internazionali.
Se gli USA hanno una crisi interna, la vanno a spandere fuori dai propri confini, creando guerre su altri territori e poi si inventano salvatori e pacifisti ogni tot anni, oltre a specularci in borsa.
Mi piace un sacco l'america, ci sono stato centinaia di volte e ho ancora alcuni amici sparsi fra est e ovest, ma purtroppo hai ragione 100%. Il loro primo prodotto di esportazioni è la guerra

E' gia' stata fatta "L'Offerta che non si puo' rifiutare"

?

df7647c565035432fa6ea94ff1b9ba07.gif

1738047367415.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto