Situazione Ucraina

Da allora, grazie alla bramosia di potere, per prima americano, si è iniziato a creare armi nucleari.
Nel mondo, ad oggi ci sono 12.500 testate nucleari... immagino che potrebbero distruggere l'intero pianeta.

Leggo da corriere.it che il maggior numero di armi atomiche è in possesso agli USA... (che strano), e al secondo posto Russia, risultato della guerra fredda.
E' stata quella corsa al nucleare che ha permesso durante la guerra fredda,di non scatenare il 3vero conflitto mondiale.

L'esistenza del complesso militare industriale e' da sempre il complesso più redditizio dei cani. Mi stupisco del perché stupirsi.

Se si vuole la pace devi prepararti alla guerra su questa terra

6 ottobre 2009 Manovre segrete lanciate da Cina Russia Giappone Francia Stati Arabi per far finire il dollaro
Vedi l'allegato 755796

I cani han sempre usato il dollaro, quando x caso vaccilla usano lo step 2.

Prendere o lasciare un po' tutta la politica occidentale e'cosi

come mai il gas è tornato a 3.1?

Gas naturale (NG) quota $3,123 (-4,00%)

Aspetta e vedi anche il petrolio che si sfascia.

Preparatevi ad un crollo del prezzo del petrolio, svuotate i portafogli.
L’incendio in Iraq, del giacimento petrolifero è solo una scusa per alimentare la speculazione.

,,ciao Coramina....non concordo ma ..si deve essere liberi di dire ciò che si pensa, se lo si vuol dire, sono rientrato tardi ma riprendo il tuo post... vado a letto...buona giornata a te e tutti.

Ciao, mi spiace e capisco che non concordi, quando vuoi ne discutiamo.
Considera che quanto ho scritto si riferisce ad un discorso focalizzato sui "danni" creati e perseguiti da una elite americana.
Se consola non mi piace nemmeno Israele, Francia, Inghilterra, Germania, Russia, Cina :lol: ... ma più di tutti Italia per ovvi motivi, visto i diretti interessi.

Ciao, mi spiace e capisco che non concordi, quando vuoi ne discutiamo.
Considera che quanto ho scritto si riferisce ad un discorso focalizzato sui "danni" creati e perseguiti da una elite americana.
Se consola non mi piace nemmeno Israele, Francia, Inghilterra, Germania, Russia, Cina :lol: ... ma più di tutti Italia per ovvi motivi, visto i diretti interessi.
Libera di pensare come credi...ovviamente. Devo andare all'università.

Users who are viewing this thread

Back
Alto