Bene dunque a breve la Cina occuperà Taiwan (perché le guerre si programmano ) come la definiremo ? Liberazione di uno stato sovrano? operazione di unione di due paesi sovrani ? Prevaricazione del più forte di una gran parte di ricchezza ?
Ognuno potrà dire la sua ma trarre conclusioni è accusare una persona terza, da una frase o di una parola all'interno di un discorso più ampio , x me è arrampicarsi sui vetri e voler depistare le proprie responsabilità e le proprie non motivazioni.
Inoltre alla Maria gli fotte di non potersi godere la villa M . Che secondoNavalmy è riconducibile proprio alla Maria .
Ma si sa qua sapete tutto
ho fatto un riassuntino....
Bene dunque a breve la Cina occuperà Taiwan (perché le guerre si programmano ) come la definiremo ?
Liberazione di uno stato sovrano? operazione di unione di due paesi sovrani ? Prevaricazione del più forte di una gran parte di ricchezza ?
Stiamo parlando di quello che ha detto il Presidente riguardo alla guerra o della Cina? Quando e se la Cina occuperà Taiwan ne riparleremo.
Ognuno potrà dire la sua ma trarre conclusioni è accusare una persona terza, da una frase o di una parola all'interno di un discorso più ampio , x me è arrampicarsi sui vetri e voler depistare le proprie responsabilità e le proprie non motivazioni.
Non hanno motivato nulla secondo te? Hanno bisogno di arrampicarsi sugli specchi o di giustificarsi davanti agli italiani? Andiamo bene!
Inoltre alla Maria gli fotte di non potersi godere la villa M . Che secondo Navalmy è riconducibile proprio alla Maria .
Ma si sa qua sapete tutto
Quelloche presume di sapere tutto sembri proprio te.
Seci fosse stato un Pertini che avrebbe espresso le stesse parole di Mattarella (perché son sicuro che sono radicate negli italiani, a parte che nei forum) avreste appoggiato la minchiata detta da Maria.
Andatein Russia e in culo va
Io vado dove voglio, pure in culo se mi va.
E che questi non vanno in Russia.
Anzi se la Russia viena qua questi scappano negli USA, come sfollati bisognosi di aiuto
E quello è il problema
Non è quello il problema, applicati un po' di più
Non capisco. chi avrei offeso. Forse alludi che son stato duro con chi appoggia le parole della Maria ?
Ma ti ho anche detto che questi li deporterei a questo punto dovrei essere accusato di deportazione e non di offese....anzi sono io a essere offeso da codesta insinuazione ai principi di questo nostro grande paese che ci cacate sopra dalla mattina alla sera. Lo dici tu. Siete sfruttatori sapientoni sacenti spocchiosi con il culo degl ialtri.
Noi eh?
Siete dei copia e incolla di pensieri altrui, avete l'esigenza di sposare ilpensiero di qualcuno semplicemente perché non avete un vostro.
Banali.
Continua così: espressione della più alta democrazia.
hai parlato di tutto ma non del merito del mio intervento. Ma lo so è solo un mio limite.