Situazione Ucraina

se sono riusciti a non sciogliere forza nuova dopo la devastazione della sede CGIL credo che non ci riusciranno mai
Tanto una volta sciolto ne riapri un altro cambiando nome.
Il fatto reale è che l'Italia purtroppo ha una percentuale di infami fascisti molto superiore ai nazisti del battaglione Azov.
Luridi vermi codardi che non hanno neanche il coraggio di dichiararlo apertamente perché hanno paura della Legge

di oggi la notizia dell'arresto di uno di questi simpatici in dividui per i fatti dell'assalto alla CGIL, attivista novax con diversi precedenti alle spalle.

Putin, no vax, nazismo, mi sembra abbastanza evidente ormai lo schema
se sono riusciti a non sciogliere forza nuova dopo la devastazione della sede CGIL credo che non ci riusciranno mai
guarda che il teorema banale e ridicolo che stai regalando è smentito dall'evidenza che gran parte della destra destra, meloni inclusa, è guerrafondaia, ucrainista e atlantista

nn da ieri ma dal primo gg del conflitto

ma così ci sei nato o diventato? :d:
chiedo per amico antropologo

neanche 6 mesi fa...

c'è il video tg2 pure

Inoltre,sono emersi stretti contatti e frequenti rapporti con formazioni ultranazionaliste ucraine, apertamente neonaziste, quali il cosiddetto «Battaglione Azov», la «Misantrophic Division», il «Pravi Sector» e «Centuria», in vista di reclutamenti nelle fila di tali gruppi militari combattenti.

SI POSSONO ARMARE I NEONAZISTI?

SI PUO' RENDERE LEGALE CIO' CHE VIENE PERSEGUITO DALLA LEGGE PERCHE' REATO?

CHE DICE MENTANA?
Ma ancora con quella storia? Erano figuranti pagati dai poteri forti e comunque erano semplici nostalgici (il fascismo ed il nazismo come il comunismo non esistono più recitava un suino padano) burloni, inviatati dal Governo a far visita agli amici del sindacato.
E poi non lo sai che i nazifascisti o i fascionazisti sono sempre quelli degli altri. Si utilizzano alla bisogna ;)
Non ho visto in quei giorni post di indignati verso i nazisti italiani da parte di coloro i quali oggi si indignano per i nazisti ucraini.

Vedi l'allegato 654467

Vedi l'allegato 654468

Vedi l'allegato 654469

Vedi l'allegato 654470
ma di preciso...
hai i problemi di biden o cosa? :d:

Tanto una volta sciolto ne riapri un altro cambiando nome.
Il fatto reale è che l'Italia purtroppo ha una percentuale di infami fascisti molto superiore ai nazisti del battaglione Azov.
Luridi vermi codardi che non hanno neanche il coraggio di dichiararlo apertamente perché hanno paura della Legge
si tra l'altro camaleontici al punto da prendere qualunque travestimento pur di risultare eversivi ed opporsi all'attuale buongoverno. Individui che sono facilissimamente smascherabili ma che fanno comunque proseliti tra chi non riesce a riconoscere questa situzione e si presta inconsapevole, forse persino in buonafede in molti casi.

Si, si mai negato. Non sono io il superuomo tuttologo con la rettitudine da 20 generazioni. Ma poi erano retti nel senso di fine dell'intestino?:d:

per voi invece nesun problema
sempre pronti a mettersi a 90° sperando di trarne qlc microscopico beneficio
si tra l'altro camaleontici al punto da prendere qualunque travestimento pur di risultare eversivi ed opporsi all'attuale buongoverno. Individui che sono facilissimamente smascherabili ma che fanno comunque proseliti tra chi non riesce a riconoscere questa situzione e si presta inconsapevole, forse persino in buonafede in molti casi.
ni-no
ni-no

con barella per super obesi...e vigili del fuoco per uscire di casa :d:

prezzi alle stelle e fabbriche di alimentare che vanno di continuo a ramengo

uno scenario ideale...

1650635264011.png

se nn altro chi è gravemente obeso ne trarrà assai beneficio...

Io mangio, bevo, fumo e f8 senza ritegno da una vita. Ho la mia bella pensione da dirigente con il retributivo ed ho fatto il vaccino e sto ancora bene.
Chi fa una vita di m.erda da salutista del kaiser non sono io ed infatti non passo il mio tempo a scrivere migliaia di post dal sapore di frustrato, represso :d: ed insoddisfatto.

Io mangio, bevo, fumo e f8 senza ritegno da una vita. Ho la mia bella pensione da dirigente con il retributivo ed ho fatto il vaccino e sto ancora bene.
Chi fa una vita di m.erda da salutista del kaiser non sono io ed infatti non passo il mio tempo a scrivere migliaia di post dal sapore di frustrato, represso :d: ed insoddisfatto.
ben per te

fotti proprio quelli che dichiari di sostenere
N°1:clap::rotfl:

p.s. sempre ot...la banda degli otiatori :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto