Situazione Ucraina

Mai, e ripeto MAI, ho pensato di dover dare ragione ai comunisti russi.

Ma di fronte a queste iniziative dei "democratici americani" , solo
una persona senza cervello può dar loro ragione.

Ti leggo spesso e quasi mai avrei pensato di poterti dare un mi piace, sono molto parsimonioso in questo.
Quello che ri ho appena dato era dovuto e di cuore.

Una domanda mi nasce spontanea....

Ma tutte le armi che sono destinate all'esercito ucraino... Devono materialmente viaggiare in qualche modo sul territorio ucraino...

È possibile che l'esercito russo non li vede tramite satellite?

Se così fosse sarebbe una comica davvero...

Oramai con i satelliti vedono di tutto... Non vedere carri armati o cose del genere mi sembra alquanto sconcertante... E da non crederci...

E allora cosa non funziona?

Il governo UK considera "interamente legittimo" l'uso da parte ucraina di armi fornite da UK per prendere di mira obiettivi all'interno del territorio della Russia il viceministro della Difesa, James Heappey,
@ultimoralive
I RUSSI: CON QUESTA LOGICA POSSIAMO COLPIRE I PAESI NATO

Nel 2010 Julian Assange e Wikileaks ha pubblicato i documenti occultati dagli USA che provavano i crimini di guerra commessi in Afghanistan e Iraq dall'esercito USA. Sono passati 12 anni e c'è solo una persona in prigione: l'uomo che ha documentato i crimini di guerra USA.

FRRi4YyXIAA7PKL.jpeg.jpg

Il governo UK considera "interamente legittimo" l'uso da parte ucraina di armi fornite da UK per prendere di mira obiettivi all'interno del territorio della Russia il viceministro della Difesa, James Heappey,
@ultimoralive
I RUSSI: CON QUESTA LOGICA POSSIAMO COLPIRE I PAESI NATO
a me sembra che USA/UK stiano solo aspettando/creando un pretesto (tipo presunto uso armi chimiche) per allargare il conflitto

Users who are viewing this thread

Back
Alto