Situazione Ucraina

Opinione personale:troppo schierato il ns draghetto. Nessuna attenzione all'interesse politico economico dell'Italia nel difficile contesto attuale. ci. Dovrebbe trasferirsi in America e restarci. Anche a me piace l'america e ci ho vissuto per mesi, ma farsi trascinare in questa guerra americana di fatto.... Speriamo sia rispedito presto a fare il nonno.
supermario è sicuram. molto bravo in materia finanziaria ma per il resto si è già rivelato del tutto inadeguato ( vedasi anche gestione pandemia fatta sulle orme del suo predecessore )

Acquisisci schermata Web_27-4-2022_75347_twitter.com.jpeg

Mi chiedo come fanno i media occidentali a ignorare nel modo più assoluto la realtà. Come ho già scritto, sono convinto che in una guerra le atrocità ci sono sempre sia da una parte che dall'altra. Quello che mi preoccupa è la completa disinformazione e trasformazione della realtà in una informazione a senso unico ignorando e oscurando completamente notizie contrarie alla visione angelica degli ucraini. Zalenski sarà probabilmente assunto da Hollywood per le sue indubbie capacità di recitazione

Il giornale dei padroni che scrive queste cose...
Nn avrai altra ricchezza oltre le tue lacrime

Users who are viewing this thread

Back
Alto