Situazione Ucraina

L'OSCE dal 2014 tiene suoi osservatori sul fronte fra le truppe di Kiev e Donetsk/Lugansk. I suoi osservatori DOVREBBERO constatare eventuali violazioni delle due parti invece si scopre dall'archivio abbandonato che HANNO NASCOSTO I CRIMINI DI GUERRA DOCUMENTATI COMMESSI DA KIEV

Salvatore Carollo, ex dirigente ENI, è perplesso sugli accordi tra il nostro Paese e il Congo e l'Angola, per l'approvvigionamento del gas in sostituzione di quello russo. Il motivo? Il Congo e l'Angola non hanno il gas.

Salvatore Carollo, ex dirigente ENI, è perplesso sugli accordi tra il nostro Paese e il Congo e l'Angola, per l'approvvigionamento del gas in sostituzione di quello russo. Il motivo? Il Congo e l'Angola non hanno il gas.

Non è proprio così...L'ho letto anche io quell'articolo...Non hanno il gas è un'affermazione categorica...vuol dire non ne possiedono etc etc....L'autore ha diversi dubbi, quello si...ma è un'altra cosa da quello che dici tu...

Concordo con lui che l'unica soluzione è puntare sul gas nazionale...

• Mi piace
Reactions: 2K2

:mmmm:
Per Volobuev, la cosiddetta "operazione militare speciale" russa in Ucraina altro non è che "un crimine da parte di Putin, del governo russo e, di fatto, del popolo russo. Perché non è Putin che uccide gli ucraini qui, non è Putin che ruba i water, non è Putin che violenta le donne. Questo è il popolo russo. E anch'io, sebbene ucraino di nazionalità, ne sono responsabile. Mi vergogno di questo, me ne pentirò per tutta la vita, perché ho una doppia responsabilità: non sono solo russo. Sono nato qui in Ucraina, ho vissuto qui per 18 anni, quindi rispondo in maniera duplice e tripla"

Chissà se questi top manager strapagati che lasciano la russia (Volobuev è il quarto caso clamoroso) e incarichi milionari oltre a posizioni di grande prestigio lo fanno perché conoscono bene la situazione o perché vittime delle campagne di Zelensky e di qualche blog terrapiattista.... sarebbe interessante capirlo ....

meglio che vengano in occidente a speculare sulla nostra pelle o meglio a metterlo nel @ulo a noi e così salvano la nazione e il popolo russo. tanto noi lo abbiamo lubrificato

Acquisisci schermata Web_27-4-2022_16640_twitter.com.jpeg

• Mi piace
Reactions: 2K2

Users who are viewing this thread

Back
Alto