Situazione Ucraina

Alla NATO si aderisce...non è la NATO che per propria volontà si espande.

Esistono precisi requisiti per poter aderire alla NATO ed il procedimento non si risolve in poco tempo.
L'ultima entrata la Macedonia del Nord ha impiegato 19 anni dalla presentazione della domanda.
La Bosnia Erzegovina ha iniziato nel 2010 ma non è ancora membro.

L' Ucraina non soddisfaceva tali requisiti già prima dell'invasione del 2022.

Una sola cosa è inconfutabile: a voler trovare pretesti ci vuole un niente ma si fa pessima figura.
mi sembrava che già da tempo la NATO stimoli, inviti e favorisca la partecipacipazione di paesi terzi a riunioni e manovre, Bohh mi sbaglierò. ma comunque, per così o cosà, piano piano, sono arrivati ai confini russi.

Gen. Bertolini: “Le armi sono strumenti importanti. Noi non le abbiamo date alla Somalia che è attaccata dall’Isis, e che è completamente disarmata... Ora le diamo così? Una volta si è sempre fatto attenzione ad alimentare gli sforzi belligeranti. Abbiamo superato la linea rossa"

mi sembrava che già da tempo la NATO stimoli, inviti e favorisca la partecipacipazione di paesi terzi a riunioni e manovre, Bohh mi sbaglierò. ma comunque, per così o cosà, piano piano, sono arrivati ai confini russi.

Parlare di "sollecitazione" e poi far aspettare svariati lustri all'ingresso mi pare un eufemismo.
Piuttosto vedo una "fioritura" di richieste ogni volta che qualcuno teme di tornare sotto un oppressore.

Gen. Bertolini: “Le armi sono strumenti importanti. Noi non le abbiamo date alla Somalia che è attaccata dall’Isis, e che è completamente disarmata... Ora le diamo così? Una volta si è sempre fatto attenzione ad alimentare gli sforzi belligeranti. Abbiamo superato la linea rossa"

Questi Gen. in "disarmo" che si sentono in dovere di contestare le decisioni superiori...somigliano ai Giudici che contestano le Leggi che li riguardano e vorrebbero farsele loro.

Magari il Gen. trascura che la Somalia non appartiene all'Europa.

Il tenente generale Konstantin Pulikovsky, l'ex capo dell'esercito russo in Cecenia, ha definito le forniture di armi della NATO all'Ucraina un "progetto economico". Pulikovsky ha affermato che il valore di combattimento di queste armi è minimo, ma cancellare le vecchie scorte consente di versare più denaro nel settore della difesa.

Zelensky non vuole la pace. “Il presidente ucraino Vladimir Zelensky non ha bisogno di alcun trattato di pace. Per lui la pace è la fine”. Lo ha scritto sul suo canale Telegram il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev citato dalla Tass. “Zelensky continuerà a mendicare all’Occidente armi e denaro esprimendo preoccupazione per gli ucraini”, ha aggiunto. tgcom24.mediaset.it

security forces found a torture chamber near #Kherson, set up by #Nazis. A mined body in the form of the Armed Forces was found — without legs and with traces of torture. Nearby were also found syringes, drugs and cases for #American #Javelins РИА Новости

FR21fI6WUAEpMB_.jpeg.jpg

Questi ucronazi sanno torturare benissimo ma poi una volta catturati sembrano degli agnellini impauriti .....minkia che soldati del cazxo che hai Zelensky !!!!!!

minkia che soldati del cazxo che hai Zelensky !!!!!!

Beh...mal che vada sono comunque preferibili a quelli Russi che si mettono a scavare trincee a Chernobyl...idioti ignoranti alla massima potenza.

Magari potresti dimostrare tu quanta resistenza hai sotto tortura.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto