Situazione Ucraina

Jedd, credi veramente a quello che scrivi?
Russi e americani hanno messo in campo sinora solo materiale bellico obsoleto, sembra quasi che questa guerra sia utile a svuotare i magazzini. Timurlang che qui dentro è il più informato sull'argomento, ha fatto presente che sinora agli ucraini non sono stati forniti F16, F35, Leopard Abrams. Patriot (che,aggiungo io, hanno ormai 40 anni).
Penso che prima di arrivare all'utilizzo delle armi atomiche tattiche i russi metteranno in campo i tank, gli aerei e le artiglierie di nuova generazione. Speriamo si arrivi a un accordo nel frattempo.
ahahhaha hahahaha ahahahahahah ahahahahah ahhahahaha Ma ci credi veramente te a quello che scrivi?
Mamma mia, mammmmmma mia........ Secondo te si tengon tutto di nascosto, intanto vanno avanti mesi a perder uomini e armamenti?
FATEVI VISITARE

e mi voglio pure sbilanciare nel dire che minacciano l'uso delle armi atomiche perché in realtà non sanno neanche loro se funzionano
costa un sacco di soldi mantenerle operative e se non sono riusciti a mantenere operative le armi convenzionali, le armi atomiche sono da buttare o gli esplodono in faccia quando le lanciano

e mi voglio pure sbilanciare nel dire che minacciano l'uso delle armi atomiche perché in realtà non sanno neanche loro se funzionano
costa un sacco di soldi mantenerle operative e se non sono riusciti a mantenere operative le armi convenzionali, le armi atomiche sono da buttare o gli esplodono in faccia quando le lanciano
in effetti la grande spavalderia USA si spiega solo così. O sono dei pazzi (ma non credo) o sanno che i Russi non sarebbero in grado. Comunque meglio non fare la prova , s'intende....

La seconda potenza militare del pianeta ha bisogno dei missili iraniani sui civili e dell'aiuto della Bielorussia per provare a fermare gli ucraini. Lo statista e stratega Putin sta facendo fare una immane e storica figura di merda al suo paese che ne resterà segnato per sempre.
Fine dei discorsi. Altro che han le armi più moderne nascoste.

Jedd, credi veramente a quello che scrivi?
Russi e americani hanno messo in campo sinora solo materiale bellico obsoleto, sembra quasi che questa guerra sia utile a svuotare i magazzini. Timurlang che qui dentro è il più informato sull'argomento, ha fatto presente che sinora agli ucraini non sono stati forniti F16, F35, Leopard Abrams. Patriot (che,aggiungo io, hanno ormai 40 anni).
Penso che prima di arrivare all'utilizzo delle armi atomiche tattiche i russi metteranno in campo i tank, gli aerei e le artiglierie di nuova generazione. Speriamo si arrivi a un accordo nel frattempo.
ancora con questa retorica che i russi hanno le armi migliori nascoste nei magazzini?
hanno usato tutto quello che potevano usare, fra un po' passeranno al lancio dei sassi
ma ti pare che si facciano ammazzare 60k soldati, vadano a mendicare droni in Iran ecc se avessero queste armi moderne? non hanno ancora il controllo dello spazio aereo dopo 8 mesi di guerra.
ma dopo questa campagna militare disastrosa pensi che qualcuno vada ancora a comprare armi dalla Russia? il danno d'immagine per l'industria bellica russa è mostruoso
la verità è che si sono mangiati tutto in mazzette e corruzione, tipo la Salerno Reggio Calabria
La seconda potenza militare del pianeta ha bisogno dei missili iraniani sui civili e dell'aiuto della Bielorussia per provare a fermare gli ucraini. Lo statista e stratega Putin sta facendo fare una immane e storica figura di merda al suo paese che ne resterà segnato per sempre.
Fine dei discorsi. Altro che han le armi più moderne nascoste.
con il dovuto rispetto

due bimbiminkia che perculano un signore novantenne che ha vissuto la guerra e girato il mondo per lavoro
una persona molto istruita,
istruita come poche,
che ha vissuto molto,

direi che con voi il lavoretto sia stato facile facile
due piccoli khmer
:bow:

con il dovuto rispetto

due bimbiminkia che perculano un signore novantenne che ha vissuto la guerra e girato il mondo per lavoro
una persona molto istruita,
istruita come come poche,
che ha vissuto molto,

direi che con voi il lavoretto sia stato facile facile
due piccoli khmer
:bow:
Si vabbè, ciao sai, ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto