Situazione Ucraina

no caro, non girarla, l'ho seguita in diretta.. siamo andati avanti giorni a ridere....ora se ti metti a cancellare le prove......cmq c'e' sempre la macchina del tempo...quindi non perdere tempo
per me e' finita qui, pero' non tirarmi per la giacchetta
Non giro niente sempre dichiarato questo, sei tu che non capisci.
Non cancello nulla.
Io penso che tu abbia finito di ridere all'epoca io continuo ora e sarà sempre più divertente vedervi negare le evidenze.
Quindi non perdo tempo mi divertirò sempre di più...
E non ti libererai di me...

no caro, non girarla, l'ho seguita in diretta.. siamo andati avanti giorni a ridere....ora se ti metti a cancellare le prove......cmq c'e' sempre la macchina del tempo...quindi non perdere tempo
per me e' finita qui, pero' non tirarmi per la giacchetta

ahaha io rido da due ore, :lol:
mi raccomando la mascherina, che questo ha un alito da fogna :D

con il dovuto rispetto

due bimbiminkia che perculano un signore novantenne che ha vissuto la guerra e girato il mondo per lavoro
una persona molto istruita,
istruita come poche,
che ha vissuto molto,

direi che con voi il lavoretto sia stato facile facile
due piccoli khmer
:bow:

Grazie Snapo per il novantenne, ma mi mancano ancora tre anni.
Per quanto riguarda le opinioni in discussione, faccio presente che conosco bene la differenza di armamento tra la Nato e la Russia. Se perdessero un minuto sul web troverebbero che è convinzione unanime che dopo la Nato l'esercito più armato è quello russo.
Per quanto riguarda la qualità degli armamenti: Forum Army 2022: le nuove armi della Russia in guerra – Analisi Difesa
Mi pare che molti di quelli illustrati non siano ancora stati impiegati.

Grazie Snapo per il novantenne, ma mi mancano ancora tre anni.
Per quanto riguarda le opinioni in discussione, faccio presente che conosco bene la differenza di armamento tra la Nato e la Russia. Se perdessero un minuto sul web troverebbero che è convinzione unanime che dopo la Nato l'esercito più armato è quello russo.
Per quanto riguarda la qualità degli armamenti: Forum Army 2022: le nuove armi della Russia in guerra – Analisi Difesa
Mi pare che molti di quelli illustrati non siano ancora stati impiegati.

Ciao andgui

Per fortuna non ancora utilizzati ma la pressione sale e c'è chi vuole farla saltare.
Stiamo vivendo un momento storico di tensione particolare, come raramente si è visto nella storia.
Putin è un uomo militare, ha fatto dell'esercito russo un orgoglio nazionale, i russi possono essere abili strateghi oltre che ottimi giocatori di scacchi.

Zelensky non riesco manco a considerarlo, un attore che legge copioni stampati da altre nazioni che hanno interessi ben diversi dal risolvere con accordi di pace. Il comico ucraino sta portando al massacro la propria nazione, non solo con vittime di guerra e distruzione nazione ma la sta anche indebitando per moltissimo tempo. Le armi che riceve sono obsolete ma costano care nel bisogno.

A perdere siamo un pò tutti, ucraini, russi, europei. Al margine rimangono spettatori inglesi americani cinesi... sempre i soliti e questa è una abilità :hmm

ancora con questa retorica che i russi hanno le armi migliori nascoste nei magazzini?
hanno usato tutto quello che potevano usare, fra un po' passeranno al lancio dei sassi
ma ti pare che si facciano ammazzare 60k soldati, vadano a mendicare droni in Iran ecc se avessero queste armi moderne? non hanno ancora il controllo dello spazio aereo dopo 8 mesi di guerra.
ma dopo questa campagna militare disastrosa pensi che qualcuno vada ancora a comprare armi dalla Russia? il danno d'immagine per l'industria bellica russa è mostruoso
la verità è che si sono mangiati tutto in mazzette e corruzione, tipo la Salerno Reggio Calabria
Perdi tempo a spiegare a gente che non sa leggere, non sa contare fino a cinque un concetto elementare.
Putin ha dichiarato a marzo che risolveva in meno di un mese.
A ottobre non solo ha perso ma è anche fallito.
Se aveva le possibilità di chiuderla solo un imbecille può pensare che è stata una mossa tattica.
D'altra parte uno che non permette le libertà di espressione così forte non è.
Io prenderei tutti questi e li manderei a vivere dal loro eroe.

ahahhaha hahahaha ahahahahahah ahahahahah ahhahahaha Ma ci credi veramente te a quello che scrivi?
Mamma mia, mammmmmma mia........ Secondo te si tengon tutto di nascosto, intanto vanno avanti mesi a perder uomini e armamenti?
FATEVI VISITARE

Fatevi visitare è il termine perfetto. Io spero che siano dei troll pagati perchè se no sono proprio scemi di loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto