Situazione Ucraina (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Questa è Mariupol dopo la campagna di "liberazione" russa.
Mi riesce difficile esprimere il disprezzo che nutro per chi provi a minimizzare.
 

ilbiondo16

Forumer storico

ilbiondo16

Forumer storico


Azov, bitch! People were leaving - "Azov" shot, people! They shot columns of civilians who tried to go to Volodarsk - they shot buses!"
Civilians who escaped from Mariupol talk about the horrors they had to endure during the city battles.
According to them, there are many dead civilians in the city, who have no one to bury. Radicals from the Ukrainian "Azov Regiment" repeatedly disrupted the evacuation of civilians, shooting those who tried to leave the city.

Azov, cagna! La gente se ne stava andando - "Azov" ha sparato, gente! Hanno sparato a colonne di civili che cercavano di andare a Volodarsk - hanno sparato agli autobus!" I civili fuggiti da Mariupol parlano degli orrori che hanno dovuto sopportare durante le battaglie cittadine. Secondo loro, ci sono molti civili morti in città, che non hanno nessuno da seppellire. I radicali del "Reggimento Azov" ucraino hanno ripetutamente interrotto l'evacuazione dei civili, sparando a coloro che hanno cercato di lasciare la città.
 

ilbiondo16

Forumer storico
I novax putiniani sono la contraddizione piú inspiegabile della storia. Da sola basta a definirli a tutto tondo.


"Voglio ringraziare anche tutti gli italiani per l'altruismo."
Così se n'è uscito Draghi.
Quale altruismo? È un miracolo che non sia diventato un misantropo dopo tutto quello che ho visto in questi due anni: ipocondria, violenza, prevaricazione, discriminazione, fanatismo, delazione, odio puro. Ho guardato persone normali trasformarsi in piccoli kapo, in soldatini invasati, in ciechi esecutori di ordini folli. Se i criminali che ci governano avessero diramato l'obbligo di camminare a quattro zampe, fin troppi cittadini si sarebbero gettati con le mani sull'asfalto dei marciapiedi.
Ci hanno detto che ne saremmo usciti migliori. Era falso, come tutto ciò che ci hanno ripetuto a media spianati. La verità è che questa scandalosa situazione ha tirato fuori la vera natura di tanti individui: i codardi si sono rivelati tali, i prevaricatori hanno gettato la maschera, i coraggiosi sono sbocciati. La gestione Covid è stata uno specchio: non tutti possono dirsi fieri di ciò che vi hanno visto riflesso.

Matteo Brandi (Matteo Brandi - Canale)
 

lincoln

Forumer storico
Questa è Mariupol dopo la campagna di "liberazione" russa.
Mi riesce difficile esprimere il disprezzo che nutro per chi provi a minimizzare.
C'è addirittura chi sposta "le colpe" dalla parte opposta cioè alle vittime del massacro. La natura umana sa essere incredibilmente lurida.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
C'è addirittura chi sposta "le colpe" dalla parte opposta cioè alle vittime del massacro. La natura umana sa essere incredibilmente lurida.
fortunatamente esistono i puri...

1647560788603.png


1647560819632.png


1647561014836.png
 

Users who are viewing this thread

Alto