Situazione Ucraina

Mi....zzega. Dopo aver ospitato l'uomo con il braccio di silicone ai tempi della doverosa pluralità dell'informazione, adesso... beh, da quel che leggo dai miei Twitter-friends, adesso vanno di moda i ProPutin.
buono a sapersi , anche se mi pare strano! pure la gruber e mentana ?

buono a sapersi , anche se mi pare strano! pure la gruber e mentana ?
Mentana credo sia rimasto sano. So per certo che Gruber ospita uno come Montanari, un lucido dipendente pubblico che accusa Draghi anche per lo Tsunami di Fukushima e che, ovviamente, incolpa la perfida NATO.

I marinai ucraini hanno abbandonato le loro navi non portando via praticamente nulla. Avevano tutto il tempo per prelevare almeno la documentazione più riservata e invece hanno voluto lasciare tutto al proprio posto. I marinai ucraini volevano che i russi entrassero in possesso delle navi e di quella documentazione. Tecnicamente non si può nemmeno parlare di "guerra" nel senso classico e originale del termine. Larga parte delle forze ucraine hanno disertato o si sono unite ai russi. Il regime di Zelensky in esilio non dispone del sostegno dell'esercito o della marina. Gli unici che sono rimasti a combattere sono i battaglioni nazisti di Azov, in larga parte decimati, e mercenari stranieri che i russi hanno praticamente già spazzato via. Mentre i media di regime ci sommergono di storie e notizie false sull'Ucraina, non ci stanno dando la notizia più importante. La notizia più importante è che le forze armate ucraine si sono in larga parte schierate con i russi e contro il regime nazista di Zelensky.

Users who are viewing this thread

Back
Alto