Situazione Ucraina

Ma prima di linkare boiate ti premuri di verificare?

L'ennesimo sedicente "giornalista libero" che chiede sottoscrizioni per il suo "encomiabile" servizio di rendere edotti su verità nascoste...e le sue fonti sono discutibili ed evanescenti congetture di ciarlatani di una "emittente" che sembra un clone del giornalismo stile rivista di gossip italiana.

Il solito "reporter" abile solo nel copia-incolla e che difetta persino di conoscenza delle lingue straniere o colpevolmente traduce a modo suo.

Ultima modifica:
L'ennesimo sedicente "giornalista libero" che chiede sottoscrizioni per il suo "encomiabile" servizio di rendere edotti su verità nascoste...e le sue fonti sono discutibili ed evanescenti congetture di ciarlatani di una "emittente" che sembra un clone del giornalismo stile rivista di gossip italiana.

Il solito "reporter" abile solo nel copia-incolla e che difetta persino di conoscenza delle lingue straniere o colpevolmente traduce a modo suo.
Premetto che il modo di porti nei confronti dell'interlocutore è piacevole come avere un porcospino nelle mutande o una puzzola in sala da pranzo e ne prendo le distanze :d:, i miei pochi interventi sul vaccino, considerando la mia ignoranza in materia e la mia incapacità di capire chi avesse ragione e chi torto, erano finalizzati a criticare chi possedeva Verità assolute e portava a dimostrazione delle sue tesi (e non ipotesi) sedicenti sconosciuti (i miei battibecchi con te vertevano su altro).
Si denigrava chi si faceva abbindolare dal mainstream (e siccome siamo grandi e vaccinati...ops o anche no :d: ... sappiamo bene che i mass media si modellano al potere come l'adipe alla pancia) ma si prendeva per oro colato la informazione del contro mainstream.
Purtroppo non tutti, come te, hanno la capacità di saper "leggere" le informazioni del mainstream, e, a maggior ragione, quelle alternative, incluso quelle provenienti da discutibili ed evanescenti congetture di ciarlatani... del contro mainstream.

Mosca: Le milizie della Repubblica Popolare di Lugansk ha Libera oltre il 90 % del.suo territorio con l'appoggio delle forze russe.

La Russia ha creato una no-fly zone sul Donbass. Lo annuncia il portavoce militare Basurin

Portaerei cinese passa lo stretto Taiwan a poche ore dalla telefonata Biden e Xi Jinping (Reuters)

photo_2022-03-18_10-07-59.jpg

Interessante esame dell'esercito russo in termini di età (spoiler: per ragioni demografiche sono finiti i tempi in cui l'URSS aveva una scorta infinita di carne da cannone), composizione geografica (spoiler: i ricchi moscoviti riescono a schivare la chiamata alle armi, mentre i poveri asiatici no, e quindi il mix etnico è molto diverso rispetto al passato).

E altro.

[Anche l'Ucraina ha un simile problema demografico]

Users who are viewing this thread

Back
Alto