Situazione Ucraina

Screenshot_20220321-081917_Twitter.jpg

Testimonio che io conosco una persona non vaccinata ma alla quale Putin sta sul qazzo.

La ragione per la quale la Germania ha segretato le informazioni relative alla consegna di armi in Ucraina è questa. La Germania sta impedendo agli aerei britannici di sorvolare il suo spazio aereo per poter consegnare armi ai nazisti ucraini. Al tempo stesso, la Germania continua a fare affari con la Russia comprando il suo petrolio. La Germania sta in pratica facendo il doppio gioco. Sa che il blocco Euro-Atlantico ormai ha perduto la partita ma non esce pubblicamente allo scoperto. A parole annuncia di essere a favore della NATO. Nei fatti tiene aperto il canale con la Russia e si prepara a ritirare prima degli altri le sue sanzioni. Il blocco Euro-Atlantico ha perso la partita prima ancora di iniziare a giocare. I membri dell'organizzazione terroristica chiamata NATO sono divisi e molti non hanno nessuna voglia di suicidarsi per tenere in vita una "alleanza" che è già morta.

Il capo del servizio medico del regime nazista ucraino rivela pubblicamente che è stato dato l'ordine di castrare i soldati russi feriti perché i russi sono "scarafaggi", non persone. Ricordiamocelo sempre. Coloro che pretendono di impartire lezioni di diritti umani alla Russia sono schierati con la peggiore feccia nazista d'Europa e del mondo intero.

Dal 1º marzo 2022, a seguito delle sanzioni imposte dall'UE causa invasione Russa dell'Ucraina, i profili social di Sputnik, insieme a quelli dell'altra emittente russa RT, cessano di esistere sui paesi dell'Unione Europea dopo che la presidente Ursula von der Leyen aveva annunciato in un discorso 2 giorni prima il blocco dei media filogovernativi russi sul territorio UE.
Infatti stasera mi volevo leggere qualcosa e nn ho trovato più il sito.....complimenti a von der Leyen e a tutti i suoi accoliti!
Voi si che siete i veri paladini della libertà ! Wow !

Users who are viewing this thread

Back
Alto