Situazione Ucraina

Vedi l'allegato 709063
Io dico che si capisce perché chi confina con la Russia voglia aderire alla NATO.

20230217_082643.jpg

Ah, già, ma quelle russe non sono invasioni: sono "liberazioni"...

Sulla piazza principale di Helsinki, un nano con la barba lunga in calzoncini sgualciti è stato visto urlare istericamente in una lingua incomprensibile: Non sono io! Lo giuro su mia madre, do un dente, non io !

03ukraine-briefing-Zelensky-Finland-2-hlbk-mobileMasterAt3x.jpg

Si si . A Kiev c erano arrivati e se ne son dovuti scappare a gambe levate. Come accadrà a breve per il resto dell Ucraina.
Ciaone
Non erano scappati si erano fermati a pochi km dalla città.
I motivi non li conosco, forse c'erano contatti per trattare e invece non s'è fatto niente.
Di certo Kadyrov avrebbe invaso Kiev molto volentieri, almeno a leggere le sue dichiarazioni....ma Putin non è Kadyrov e non è spietato come molti vorrebbero dipingerlo, se lo fosse avrebbe già spianato l'intera Kiev e dintorni.

Non erano scappati si erano fermati a pochi km dalla città.
I motivi non li conosco, forse c'erano contatti per trattare e invece non s'è fatto niente.
Di certo Kadyrov avrebbe invaso Kiev molto volentieri, almeno a leggere le sue dichiarazioni....ma Putin non è Kadyrov e non è spietato come molti vorrebbero dipingerlo, se lo fosse avrebbe già spianato l'intera Kiev e dintorni.
Ah dai? Se ne son scappati e han pure perso na quantità di mezzi e uomini incredibili.
Altre favolette ci sono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto