Situazione Ucraina (5 lettori)

2K2

We will arrive in the fog
Intanto flash sulle perdite ucraine , fonte il loro stesso Ministero della Difesa:
FuZbKlYXoAIxg5N.jpeg.jpg

Che poi questo screenshot è aggiornato al 22 Aprile....
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Intanto flash sulle perdite ucraine , fonte il loro stesso Ministero della Difesa:
Vedi l'allegato 709176
Che poi questo screenshot è aggiornato al 22 Aprile....
Moltiplica pure X5, proprio minimo minimo.

Coi mercenari stranieri stiamo già oltre il milione...continuano a fare sempre nuove ondate di mobilizzazione proprio perché muoiono a ritmi folli.


Naturalmente io mi riferisco ai Nazifascisti Ukrop !
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
...Qualcuno osservava che, quando la gloriosa portaerei russa Moskva affondò nel Mar Nero, le autorità russe affermarono che Kiev non c'entrava: era affondata per cause tecniche.

Adesso le autorità russe dicono che il drone sul cremlino proveniva dall'Ucraina.


La vicenda della portaerei è una delle tante che portano a pensare che le autorità russe mentano sistematicamente, e quindi io ritengo che mentano anche sul drone sul Kremlino. Per gli amanti della lingua inglese, si parla di "false flag".
Per i russi, una figura da incapaci come farsi attaccare il Cremlino non è grave (sono consapevoli che il mondo ormai ha capito che l'esercito russo è ridicolo), anzi può essere vantaggioso, se poi si giustifica qualche forma di escalation.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Moltiplica pure X5, proprio minimo minimo.

Coi mercenari stranieri stiamo già oltre il milione...continuano a fare sempre nuove ondate di mobilizzazione proprio perché muoiono a ritmi folli.


Naturalmente io mi riferisco ai Nazifascisti Ukrop !
Sono le persdite russe. Poi ok... 🤣
 

Users who are viewing this thread

  • Alto