Situazione Ucraina

rapporto ONU: "Un soldato russo ha costretto una bambina di 4 anni a fare sesso orale a lui in presenza dei suoi genitori"
https://www.ohchr.org/sites/default/files/2022-10/A-77-533-AUV-EN.pdf

Vedi l'allegato 713653

queste sono le merde che continuate a difendere e supportare. Arriverà il giorno che pagherete per le menzogne che divulgate e per il sostegno alla Russia criminale e mafiosa che appoggiate.
Continuate a tirare in ballo crimini "occidentali" di 500 anni fa quando il mondo e la società erano completamente diversi dall'attuale e ignorate i crimini brutali odierni da parte della Korea dell'Ovest.
"Sono lì per denazificare" non l'hanno scritto i mentecatti che si fidano delle merde russe?
Deportare bambini, stuprare donne e bambini, mutilare, rubare elettrodomestici, fare danni a infrastrutture non belliche... tutti atti tipici dei denazificatori.
Del resto l'armata rossa si era già distinta nella seconda guerra mondiale per gli stupri di massa compiuti in tutta l'Europa dell'Est che avevano "liberato".

Alla fine credo che il nazista medio sia molto meno imbecille e molto meno pericoloso dei russi e di chi li sostiene.

Il nano, il giudeo, il clown, il drogato...nel suo fantasmagorico e fiabesco mondo dei Lillipuziani !

Screenshot_20230713-121925~2.png

Ultima modifica:
Forse è una mia impressione, ma l'Ucraina, sta perdendo le prime pagine dei grandi media USA e inglesi. Ho dato un occhio ai giornali e mi sembra ci siano sempre meno notizie sulle prime pagine. Calo di interesse? La guerra non sta andando come vorrebbero?

Forse è una mia impressione, ma l'Ucraina, sta perdendo le prime pagine dei grandi media USA e inglesi. Ho dato un occhio ai giornali e mi sembra ci siano sempre meno notizie sulle prime pagine. Calo di interesse? La guerra non sta andando come vorrebbero?
poco ma sicuro !

anche se Biden dice che Putin ha perso la guerra ( sic !) e i giornali lo riportano , così la gente (beota) è indotta a crederci

Riportano anche questa.

Il Pentagono ha confermato che le munizioni a grappolo fornite dagli Stati Uniti a Kiev sono state consegnate all’Ucraina,
come affermato ieri dal generale ucraino Oleksandr Tarnavskyi alla Cnn.

«Ci sono munizioni a grappolo in Ucraina in questo momento», ha detto il tenente generale Douglas Sims,
direttore delle operazioni congiunte dello Stato Maggiore Usa,
in una conferenza stampa citata dai media americani,
ribadendo che l’Ucraina non intende «utilizzare le munizioni a grappolo vicino alla popolazione civile, a differenza dei russi»:
«gli ucraini intendono utilizzarle nell’ambiente tattico, contro i russi, non contro i civili».

E' la strada migliore per trovare la pace..........:DD:
adesso vediamo come le utilizzano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto