Situazione Ucraina

Ahahahahahah mandiamo ancora armi.
Spendiamo ancora altri miliardi per questo comico fallito.

“L’Ucraina ha bisogno di un vero e proprio scudo aereo:
l’unico modo per sconfiggere il terrore missilistico russo – ha affermato Zelensky –
Abbiamo già dimostrato di poter abbattere anche i missili russi di cui si vantano i terroristi.
Grazie all’aiuto dei nostri partner, sono state salvate migliaia di vite.
Ma abbiamo bisogno di più sistemi di difesa aerea.
Il mondo non deve abituarsi al terrore russo: deve essere sconfitto. Ed è possibile”.

A queste richieste, si sono affiancate le parole di pochi giorni fa del ministro degli Esteri, Mykhailo Podolyak,
il quale ha fatto una lista dettagliata di ciò che attualmente serve per “intensificare la controffensiva”:

300 veicoli corazzati,

80 caccia F-16,

10 sistemi di difesa aerea, come i Patriot americani o i Samp-T francesi.

Un vero e proprio arsenale richiesto da Kiev,
che mostra implicitamente come la cose sul campo non stiano andando come prospettato.

No io non capisco e mi rifiuterò sempre di capire perchè due popoli che da sempre si odiano ,possano
nell esercizio delle loro rogne ,mettere il mondo sul baratro della terza guerra mondiale.
Adesso ci si mette pure la polonia per dare una mano all'ucraina che ha gia perso la guerra, ma nessuno sa come dirlo,
allora si va avanti ad oltranza ,a tutto discapito di questo povero popolo ucraino.

No io non capisco e mi rifiuterò sempre di capire perchè due popoli che da sempre si odiano ,possano
nell esercizio delle loro rogne ,mettere il mondo sul baratro della terza guerra mondiale.
Adesso ci si mette pure la polonia per dare una mano all'ucraina che ha gia perso la guerra, ma nessuno sa come dirlo,
allora si va avanti ad oltranza ,a tutto discapito di questo povero popolo ucraino.
Ma dai? E chi ha decretato la sconfitta dell Ucraina? Tu? 🤣🤣🤣🤣🤣

Intanto Bakmut piano piano sta cadendo per i Russi. Tornerà Ucraina.
Sempre perchè la controffensiva per i filoruzzi è una fallimento

1690299499184.png

La verità fa male.

La controffensiva si sta esaurendo senza un nulla di fatto sia per mancanza di armi che purtroppo di uomini e gli americani stanno cominciando a cercare un disimpegno, anche perche non possono fare a meno della russia come contraltare della loro potenza anche in rapporto con la cina e il medioriente.
A questo proposito il sign. zelensky si sta rendendo conto che ha trascinato il suo popolo alla distruzione avendo scelto la guerra suicida contro una super potenza al posto delle trattative a suo tempo gia definite a minsk.

• Mi piace
Reactions: Val
Sembra che a questo ritmo fra qualche mrese l ucraina avrà seria penuria di uomini o ragazzi da far massacrare al fronte e magari ,morire per morire quei pochi che rimarranno potranno rivolgersi armati verso la genia che attualmente li comanda.
Questo non lo dico io ma paventato dai rifugiati che vivono e lavorano nella mia zona

Users who are viewing this thread

Back
Alto