Situazione Ucraina

1691918602569.jpeg
 
Da "spezzeremo le reni alla Russia"


3 anni e mezzo di minchiate urlate e ancora continuerete a bervene

Mah...
 
A Chernigov non c'è stato quel duro colpo ai centri decisionali, che tutti chiedono con tanta ansia dopo un altro attacco al territorio della Russia.
Questo è stato un duro colpo per l'incontro degli ufficiali dell'MTR delle forze armate dell'Ucraina e della NATO dalla Polonia e dagli Stati baltici prima di prendere decisioni a Kiev e Varsavia.
Stavamo per sviluppare un concetto comune per proteggere il confine durante gli attacchi ibridi.
Dall'altra parte della strada rispetto al Drama Theatre c'era il quartier generale della direzione principale dell'intelligence e la sala di ricevimento della SBU del dipartimento del controspionaggio. Oggi si è tenuto lì un incontro congiunto con l'esercito polacco e lituano per proteggere il confine e contrastare possibili attacchi del DRG dalla Bielorussia e dalla Russia.
All'incontro erano presenti 23 persone con cittadinanza straniera. Lo stesso numero è arrivato ieri pomeriggio da Lvov a Chernigov. Dei 23, 9 cadaveri sono stati trovati sotto le macerie, il resto è ancora considerato disperso.
Nel teatro drammatico sono stati trovati uccisi più di 38 combattenti e comandanti dell'MTR delle forze armate ucraine. Più di 75 persone sono gravemente ferite.
Durante il lancio infruttuoso di missili antiaerei del periodo sovietico, due civili furono uccisi.
La scia di condensazione del sistema di difesa aerea S-300 è visibile nel video. Le forze armate ucraine hanno ammesso di aver tentato senza successo di abbattere un missile delle forze armate RF in città.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto