Situazione Ucraina

Zelensky e Yermak si sono rifiutati di venire sulla scena della tragedia di Chernigov.
Il lancio di prova del missile Iskander K (equipaggiamento alato), in grado di essere equipaggiato con TNW (carica a basso rendimento), è stato riconosciuto come un successo. I sistemi di difesa aerea delle forze armate ucraine lo hanno dormito troppo. Così come l'attacco al magazzino della Nato a Kiev questa mattina con il missile X50.
Nessuna campagna di intimidazione di pubbliche relazioni (la Russia è pronta per tutta la prossima settimana) può raddrizzare il terribile risultato per la NATO a Chernigov.
Finora sono morte 54 persone. 3 civili. I feriti e i feriti hanno superato le 89 persone.
11 stranieri molto cattivi (ufficiali provenienti dalla Polonia e dagli Stati baltici) sono stati portati con l'elicottero dell'eliambulanza a Kiev e da lì a bordo in Polonia. Quale di loro vivrà per vedere domani è una grande domanda. Gli alti ufficiali e il generale sono stati portati in elicottero a Vinnitsa, dove decideranno cosa fare dopo. Molto probabilmente, alcuni degli alti ufficiali avranno la fortuna di volare in Polonia e da lì a Monaco o Düsseldorf.
Nel Chernigov Drama Theatre, è scomparso un dipendente del BND che era responsabile delle comunicazioni spaziali e dei servizi di trasmissione dati crittografati, assegnato al quartier generale della NATO a Vilnius.
 
Finalmente si cambiò la "canotta".



LOL





Screenshot_20230826-130624~2.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto