Situazione Ucraina

Mi piace quanto arrivano a soloni a criticare tutto ciò che è contrario
al loro pensiero. Esiste la LIBERTA' DI PENSIERO. Anche se vi da fastidio. E' così.

Ma vi siete mai chiesti il perchè ? Perchè quel pupazzo è lì ?

e lo vedi che non ti smentisci mai?
Andrea Lucidi è un propagandista stipendiato dal governo russo, ha pure impugnato armi con l'esercito russo, pubblica falsità dalla mattina alla sera, non è una fonte credibile
conoscendo il personaggio avrà pagato un moldavo per fare quella sceneggiata

Vedi l'allegato 719774
Mi sembra non abbia detto niente di particolarmente...... Pro Russia. Non gli piace la guerra e cerca di evitarla. E chi non lo farebbe? Lucidi fa propaganda? Probabilmente anche si. Ma i giornali usa, UK, italiani, per non parlare degli ucraini cosa fanno? La voce della verità? Come ho detto ognuno tira acqua al proprio mulino. Vedi quante notizie sono date da fonti ucraine, poi smentite clamorosamente. Vedi North stream, i due morti polacchi, adesso il generale morto. . Mi sembra la favola del " al lupo, al lupo". Sono stati i russi, hanno attaccato la Polonia, la NATO intervenga. Il mondo dovrebbe andare a ramengo per aiutare, foraggiare e mantenere l'Ucraina. Che poi secondo me è solo la politica che stravolge tutto. Agli ucraini, penso interessi di più vivere bene e stare al caldo d'inverno, come tutti del resto. Non credo siano così coinvolti a volere fare la guerra.

Ultima modifica:
L'ammiraglio Sokolov dato per morto dalla propaganda ucraina e atlantista, oggi ha premiato la squadra di calcio del Chernomorets per aver vinto il campionato delle forze armate russe.
Era già apparso il video in cui Viktor Sokolov è vivo e vegeto e partecipava al consiglio del Ministero della Difesa,ma i media occidentali e ucraini hanno cercato di raccontare la versione secondo cui il filmato era presumibilmente "vecchio".

A quanto pare l'ammiraglio è RISORTO!!!L'ammiraglio Sokolov dato per morto dalla propaganda ucraina e atlantista, oggi ha premiato la squadra di calcio del Chernomorets per aver vinto il campionato delle forze armate russe.
Era già apparso il video in cui Viktor Sokolov è vivo e vegeto e partecipava al consiglio del Ministero della Difesa,ma i media occidentali e ucraini hanno cercato di raccontare la versione secondo cui il filmato era presumibilmente "vecchio".

A quanto pare l'ammiraglio è RISORTO!!!

dovranno riscrivere i vangeli. Un novello Gesù:d::d:

ma pensa te, gira voce che il video sia antecedente il bombardamento, la premiazione della squadra di Calcio è del 20.09.2023
se sarà vera questa voce, Travaglio e tutti i filorussi hanno pestato una merda di dinosauro..... ma scuse non ne arriveranno, a loro basta spargere letame sull'Occidente e bersi tutte le menzogne dei russi come vere.

image-w1280.jpg

ma pensa te, gira voce che il video sia antecedente il bombardamento, la premiazione della squadra di Calcio è del 20.09.2023
se sarà vera questa voce, Travaglio e tutti i filorussi hanno pestato una merda di dinosauro..... ma scuse non ne arriveranno, a loro basta spargere letame sull'Occidente e bersi tutte le menzogne dei russi come vere.

Vedi l'allegato 719796
Probabile che sia morto. Ma per il mondo morirà fra qualche tempo di incidente
Sono veramente curioso di vedere se ho indovinato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto