Situazione Ucraina


Un missile supersonico russo ha distrutto un quartier generale della NATO in Ucraina,si contano i morti ed i feriti tra gli alti ufficiali.
Le forze aerospaziali russe hanno attaccato il centro decisionale di Kiev,è stato colpito uno dei quartier generali della NATO.
Il numero dei morti è elevato ed è accertato che 60 ufficiali stranieri sono stati ricoverati in ospedale a Rzeszow, in Polonia.
La difesa aerea ucraina non è stata in grado di impedire l’attacco, anche se le autorità di Kiev dicono costantemente alla popolazione che hanno abbattuto quasi il 100% dei missili russi.
 
Gli esportatori di democrazia,
sono solo dei ladri.


Lo scorso 12 settembre il governo siriano svelò le cifre di questo saccheggio in corso:


  • Sono stati rubati o bruciati 341 milioni di barili di petrolio estratto, con un tasso di furti giornaliero compreso tra 100 e 130mila barili al giorno, che recentemente ha raggiunto i 150mila barili al giorno, oltre a 59,9 milioni di metri cubi di gas naturale, e 413mila tonnellate di gas ad uso domestico, per un valore complessivo di 21,4 miliardi di dollari.
  • Gli atti vandalici e il furto delle strutture siriane hanno causato danni per 3,2 miliardi di dollari.
  • Il bombardamento degli impianti di petrolio e gas in Siria da parte della cosiddetta Coalizione Internazionale (a guida USA) ha causato danni per 2,9 miliardi di dollari.
Inoltre, fu precisato che “le perdite indirette, ammontano a 87,7 miliardi di dollari. Questa cifra rappresenta la perdita di petrolio greggio, gas naturale e profitti interni derivanti dalla diminuzione della produzione.”

Siamo in inverno, e i siriani, una volta esportatori di petrolio anche per l’Italia, saranno costretti a bruciare quel poco che gli è rimasto per scaldarsi, gli ospedali, così come le industrie e le scuole non potranno funzionare regolarmente. Tutto queste senza contare le criminali sanzioni USA-Unione Europea.
 
A GENNAIO SISTEMANO ANCHE QUESTA COSA.
State tranquilli che l'Ucraina non sarà abbandonata
non so se io riuscirò a vedere i danni che l'Ucraina provocherà alle ns povere economie. era fallita già alcuni anni fa e sarà a ns. carico per almeno 50 anni.
al di la del credo politico personale, non capisco questo accanimento. sono solo i politici che vogliono questo allargamento. ma cosa ha fatto la Russia contro l'UE? perchè non fare un bel referendum in UE ? Ucraina si/no.
 
alla fine è sempre questione di soldi. in questo caso purtroppo sono i nostri
interessante l'ultimo commento . come disse la strega magò "fuck Europe" e ci stanno proprio inc.....do per bene

Eredità gravosa​

E se l’Ucraina dovesse entrare nell’Unione, la sua ricostruzione dovrebbero pagarla (e sarebbe pure logico) i cittadini europei. Ripensandoci bene, avranno detto i suoi adviser a Biden, in fondo l’Ucraina è un affare europeo. «Che se la vedano loro, per ricostruirla. Noi abbiamo messo le bombe, loro ci metteranno i mattoni».​

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto