superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ogni tanto mi monta la carogna a vedere confermate queste verità che non erano fake
Più leggo in giro queste cose, più rimango convinto che ci sarà fortissimo e continuo sostegno all'Ucraina da USA e UE.Lentamente sempre più europei aprono gli occhi sulla realtà Ucraina
Per il momento Ungheria, Slovacchia e Austria si oppongono all'ingresso e a aiuti. Olanda da vedere il nuovo governo. Io non sarei così fiducioso in aiuti illimitati per sempre.Più leggo in giro queste cose, più rimango convinto che ci sarà fortissimo e continuo sostegno all'Ucraina da USA e UE.
Non per sempre.Per il momento Ungheria, Slovacchia e Austria si oppongono all'ingresso e a aiuti. Olanda da vedere il nuovo governo. Io non sarei così fiducioso in aiuti illimitati per sempre.
Più leggo in giro queste cose, più rimango convinto che ci sarà fortissimo e continuo sostegno all'Ucraina da USA e UE.
Non per sempre.
Ma sicuramente per quanto basterá all Ucraina
rubinetti chiusi, anche se non penso sia questione di soldi ma di uomini da mandare la fronte.Più leggo in giro queste cose, più rimango convinto che ci sarà fortissimo e continuo sostegno all'Ucraina da USA e UE.