Situazione Ucraina


"500 ANNI DI DOMINIO OCCIDENTALE STANNO FINENDO".

"Presumo abbiate discusso del mondo multipolare che sta emergendo dopo 500 anni di dominio occidentale".


Si è espresso così il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov intervenendo online al forum di Doha e spiegando di non aver potuto ascoltare le discussioni precedenti.

"Il risultato della guerra contro la Russia, lanciata dagli USA è visibile. Avete menzionato l'espansione della Nato, ma il risultato principale per noi e, tra l'altro, per altri che lo sentiranno più tardi, è che la Russia è più forte di quanto non fosse prima. All'inizio del XIX secolo, Napoleone riunì quasi tutta l'Europa per attaccare la Russia. Lo abbiamo sconfitto e siam diventati più forti dopo questa aggressione. A metà del secolo scorso Hitler ha fatto la stessa cosa, ha messo sotto il suo comando la maggior parte dei Paesi europei per lanciare un'aggressione contro la Russia. Anche lui fu sconfitto e noi sempre più forti dopo questa guerra".
 
da ascoltare su X sottotitoli in italiano
1702291466135.png
 

photo_2023-12-11_15-28-44.jpg


Step 1: la famiglia Soros ha dovuto fare un'improvvisa visita di emergenza in Ucraina.

Step 2: Zelensky annuncia i colloqui di pace (resa) in Svizzera attraverso il World Economic Forum.

Step 3: Zelensky verrà rimosso dal potere.

Step 4: Zelensky sarà costretto a lasciare l'Ucraina.

Fonte (Shadow of Ezra)

Se leggo i 4 step così 👇👇👇, sembro troppo complottista?

1) Soros sapendo che Zelensky ha necessariamente le ore contate, corre in Ucraina a saldare la cuenta e a garantire la sua fedeltà e il suo silenzio a suon di valigioni pieni di dollari.

2) Zelensky annuncia colloqui di pace in Svizzera, in un palazzo certamente a due passi da una amichevole banca, dove per comodità depositerà gli ingombranti valigioni di cui allo step 1.

3) Zelensky ben felice e come da accordi verrà rimosso dal potere e sostituito con qualcuno di più credibile e meno strafatto

4) Il poverino, dopo aver raccolto i suoi 4 stracci (nei valigioni di cui al punto 1 e 2), sommati a quelli prudenzialmente già scremati dagli aiuti USA e UE, se ne andrà mestamente in qualche suo faraonico buen retiro, tipo il villone dei genitori in Israele o uno dei suoi a casaccio, sparsi per il globo. Breve elenco degli immobili del prode condottiero (Zelensky, non solo villa italiana: i vari redditi occulti che avrebbe)

Fine della breve storia triste.

(Nella foto Zelensky mentre studia il discorso sulle trattative di pace)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto