Situazione Ucraina

purtroppo è rellativo alla guerra in europa

dal 5 al 22

ma penso attivo già da ieri, ovvero la presa di coscienza del tutto, la rivelazione a noi tutti.
come scrissi a inizio gennaio 2020 per il covid nel mio 3d quando scrissi che come in cina lo saremo noi verso il 22-26 di gennaio.
sta ancora scritto là

ma penso attivo già da ieri, ovvero la presa di coscienza del tutto, la rivelazione a noi tutti.
come scrissi a inizio gennaio 2020 per il covid nel mio 3d quando scrissi che come in cina lo saremo noi verso il 22-26 di gennaio.
sta ancora scritto là
Cos'e' la coscienza?
Cosa si la cosienza non lo so' bene , ma quello che so' e che o sei nato coscienzioso o nada ! Difficile imparare la conscienziosita'

sta ancora scritto là
se ti e' sfuggito siamo qui

e' una delle piu' sporche guerre mai esistite .

Coscienza non esiste neppure da chi ha il dovere di diffonderla!

Comunisti del caxxo

sta ancora scritto là

Grazie

ma hai sentito cosa dice kirill? vergognoso non dà l'idea
se questi sono i presupposti fanno bene a scioglierle tutte
sbaglia anche il papa a non prendere le distanze...sembra che durante le guerre i papi stiano sempre fuori...quando va bene

se ti e' sfuggito siamo qui

e' una delle piu' sporche guerre mai esistite .

Coscienza non esiste neppure da chi ha il dovere di diffonderla!

Comunisti del caxxo

L'ultima guerra vera se non ricordo male è stata quella del golfo...
Oggi ci sono i social media...

Il peggio per gli esseri umani.. Manipolazione completa...
Turbinio totale di informazioni e contro informazioni..
Ognuno di coloro che si professa giornalista.. Ha l'occasione della vita per guadagnarsi gloria eterna

Users who are viewing this thread

Back
Alto