Situazione Ucraina

quindi ....il comportamento e' spiegabile se e' dettato da questa profezia, cioe' di non rompere con kirill

no no io andrei oltre al battito di mani ! costi quel che costi . hai paura del freddo? a me frega un caxxo i diavoli vanno estirpati

quando il gioco si fa' duro bisogna che i duri iniziano a giocare!

il tuo mondo è ancora in bianco e nero. fai quasi tenerezza

quindi ....il comportamento e' spiegabile se e' dettato da questa profezia, cioe' di non rompere con kirill
maro....

affascinante il terzo segreto di Fatima e ti giuro me lo sono andata a cercare, ma nn esiste alcuna certezza.

Quello che risulta è che Benedetta scrive chiaramente "su raccomandazione" del Vescovo addirittura sotto confessione

Consideriamo che a est il "comunismo" faceva paura

Certo il tuo e' a colori e guarda in la' molto in la' !

Peccato che non ti sei ancora accorta che il tuo esempio di partito comunista , ha riportato il mondo alle crociate!

saluti svegliona!

il fatto che tu scriva o che alcuni ancora scrivano la parola komunisti giustifica la vostra ignoranza

lo vedete solo voi io nn l'ho mai visto

affascinante il terzo segreto di Fatima e ti giuro me lo sono andata a cercare, ma nn esiste alcuna certezza.

Quello che risulta è che Benedetta scrive chiaramente "su raccomandazione" del Vescovo addirittura sotto confessione

Consideriamo che a est il "comunismo" faceva paura

vero, ma ci sono tante cose che se solo me le avessero dette 2 mesi fa ...avrei fatto una risata

Users who are viewing this thread

Back
Alto