Situazione Ucraina

Cos'e' la coscienza?
.............
forse ho sbagliato termine .intendesi presa di conoscenza

e si disse anche che avremmo in un primo momento esultato ma noi ce ne saremmo pentiti.... (lettura dei transiti)

potrebbe essere che prima abbiamo battuto le mani per l'invio di armi e nell'aver visto gli applausi all'unisono :ipocriti dei capi europei o sudditi , ora però ne vediamo l'orrore.

ma non sarebbe finita

la propaganda è sempre esistita nelle guerre, e le guerre sono tutte uguali, gente che ammazza altra gente
esistita sì, ma mai come ora coi telefonini in mano a tutti

alla quale poi si aggiunge anche la guerra civile,che dopo il ritiro dell'aggressore finisce nel desideri di vendetta locali...

ma hai sentito cosa dice kirill? vergognoso non dà l'idea
se questi sono i presupposti fanno bene a scioglierle tutte
sbaglia anche il papa a non prendere le distanze...sembra che durante le guerre i papi stiano sempre fuori...quando va bene
Screenshot_2022-04-04-19-52-42-14_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

poi che il papa dica che si vergogna del pil 2% sulle armi ma non dice assolutamente nulla su kirill ....no comment
da fedele mi vergogno

lo dicono gli ortodossi....non puo' prendere le distanze anche il papa?

Pertanto, respingiamo l'eresia del "mondo russo" e le azioni vergognose del governo russo nello scatenare la guerra contro l'Ucraina che scaturisce da questo insegnamento vile e indifendibile con la connivenza della Chiesa ortodossa russa, come profondamente non ortodossa, non cristiana e contro l'umanità, chiamata ad essere «giustificata... illuminata... e lavata nel Nome di nostro Signore Gesù Cristo e dallo Spirito di Dio» (Rito battesimale). Così come la Russia ha invaso l'Ucraina, così anche il Patriarcato di Mosca del Patriarca Kirill ha invaso la Chiesa ortodossa, ad esempio in Africa, provocando divisioni e conflitti, con indicibili vittime non solo nel corpo ma nell'anima, mettendo in pericolo la salvezza dei fedeli

forse ho sbagliato termine .intendesi presa di conoscenza

e si disse anche che avremmo in un primo momento esultato ma noi ce ne saremmo pentiti.... (lettura dei transiti)

potrebbe essere che prima abbiamo battuto le mani per l'invio di armi e nell'aver visto gli applausi all'unisono :ipocriti dei capi europei o sudditi , ora però ne vediamo l'orrore.

ma non sarebbe finita
no no io andrei oltre al battito di mani ! costi quel che costi . hai paura del freddo? a me frega un caxxo i diavoli vanno estirpati

quando il gioco si fa' duro bisogna che i duri iniziano a giocare!

Fin da subito era necessario mostrare i denti ! siamo ancora in tempo !
i codardi invece vadano in culo loro i radical chic (della serie che siamo tutti uguali e fratelli) e la loro cultura beccera non conoscitiva' della cruda storia!

Piu' aspetti e piu' i danni saranno grandi , tanto i denti dovrei necessariamente tirarli fuori !

Nel 2010, però, Benedetto XVI smentì le interpretazioni passate, affermando che la profezia di Fatima non era ancora conclusa, tutt’altro. A rafforzare questa ipotesi, e cioè che sembrerebbe mancare una parte del messaggio, la testimonianza scritta da Suor Lucia. Si trova anche nei suoi diari e viene adesso ricordata attraverso una passata intervista.

Le sue parole vennero confessate a padre Agostino Fuentes nel 1957: “la Santissima Vergine ci ha detto che molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. Ella ha detto che la Russia sarà lo strumento scelto da Dio per punire il mondo intero, se prima non otterremo la conversione di quella disgraziata nazione.

Alcuni studiosi sono andati a rivedere il diario di Santa Lucia e ciò che ne è emerso è davvero sconcertante. In una pagina datata 3 gennaio 1944 afferma di aver avuto una visione. “Ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito. La punta della lancia come fiamma che si allunga fino a toccare l’asse della terra ed essa trema. Montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dagli argini, traboccano, inondano e trascinano con sé in un vortice un numero incalcolabile di case e persone. È la purificazione del mondo dal peccato in cui si è immerso. L’odio e l’ambizione provocano la guerra distruttrice“.

Users who are viewing this thread

Back
Alto