superb@ffone
NoTax
E pure i ciaina dicono no, offrono metà del prezzo
Cliccando mi viene fuori una paginetta con 10 righe e un filmato, con una spiaggia, che parla più di Karkiv e operazioni di guerra che altro. Ti risulta?Tipo la rai?
La Russia incolpa gli Stati Uniti per l'attacco ucraino a Sebastopoli
Nuovi raid russi su Kharkiv dopo che un attacco missilistico ucraino su una spiaggia di Sebastopoli, in Crimea è costato la vita a quattro persone, tra cui due bambini, e ha fatto 151 feritiwww.rainews.it
Figuriamoci se i cinesi non se ne approfittano chiedendo prezzi stracciatiE pure i ciaina dicono no, offrono metà del prezzo
Vediamo, vediamo. Aspettiamo anche il risultato di UKCmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina
La notizia l’ho letta su tutti i quotidiani volevo vedere se avevi ragione che le TV l’avevanoscartata, mi spiace non è così e quella è la prima ricerca che ho fatto, non ho voglia di andare a cercare tutte le televisioni ma immagino sia stata data da tutteCliccando mi viene fuori una paginetta con 10 righe e un filmato, con una spiaggia, che parla più di Karkiv e operazioni di guerra che altro. Ti risulta?
Ehee si hai proprio ragione. Io, fossi in te, aspetterei per stappare lo champagneCmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina