Situazione Ucraina

Cmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina

Cmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina
Vediamo, vediamo. Aspettiamo anche il risultato di UK

Cliccando mi viene fuori una paginetta con 10 righe e un filmato, con una spiaggia, che parla più di Karkiv e operazioni di guerra che altro. Ti risulta?
La notizia l’ho letta su tutti i quotidiani volevo vedere se avevi ragione che le TV l’avevanoscartata, mi spiace non è così e quella è la prima ricerca che ho fatto, non ho voglia di andare a cercare tutte le televisioni ma immagino sia stata data da tutte

Slave Ukraina
Ehee si hai proprio ragione. Io, fossi in te, aspetterei per stappare lo champagne
German opposition calls on Ukraine for peace talks – The Times

CDU leader Friedrich Merz, who had previously advocated increasing military assistance to Kiev, sharply changed his attitude and now believes that the time has come to focus on ending the conflict.

The candidate for the post of Chancellor of Germany directly stated that the time has come to sign a peace treaty with Russia on Ukraine, the material says.

Previously, Merz insisted on supplying Taurus long-range cruise missiles to the Ukrainian Armed Forces.

@Slavyangrad

Users who are viewing this thread

Back
Alto