Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le notizie di martedì 25 giugno sulla guerra in Ucraina, in diretta. Trump esamina il piano di sospendere gli aiuti militari Usa a Kiev a meno che non negozi la pace con Mosca. Al via i negoziati per l'adesione dell'Ucraina all'Ue
Cmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina
Nuovi raid russi su Kharkiv dopo che un attacco missilistico ucraino su una spiaggia di Sebastopoli, in Crimea è costato la vita a quattro persone, tra cui due bambini, e ha fatto 151 feriti
Cliccando mi viene fuori una paginetta con 10 righe e un filmato, con una spiaggia, che parla più di Karkiv e operazioni di guerra che altro. Ti risulta?
Cmq, per chi sperava che con le elezioni Europee venisse meno il supporto all'Ucraina, SPIAZE.
Preso ancora in quel posto mi spiace, ma il supporto continuerà e si intensificherà con buona pace dei filoruzzi
Slave Ukraina
Il delfino di Le Pen ribadisce che accetterà l'incarico di governo solo con la maggioranza assoluta. Nel programma né truppe né armi a lungo raggio per l'Ucrai…
Cliccando mi viene fuori una paginetta con 10 righe e un filmato, con una spiaggia, che parla più di Karkiv e operazioni di guerra che altro. Ti risulta?
La notizia l’ho letta su tutti i quotidiani volevo vedere se avevi ragione che le TV l’avevanoscartata, mi spiace non è così e quella è la prima ricerca che ho fatto, non ho voglia di andare a cercare tutte le televisioni ma immagino sia stata data da tutte
Slave Ukraina
Ehee si hai proprio ragione. Io, fossi in te, aspetterei per stappare lo champagne German opposition calls on Ukraine for peace talks – The Times
CDU leader Friedrich Merz, who had previously advocated increasing military assistance to Kiev, sharply changed his attitude and now believes that the time has come to focus on ending the conflict.
The candidate for the post of Chancellor of Germany directly stated that the time has come to sign a peace treaty with Russia on Ukraine, the material says.
Previously, Merz insisted on supplying Taurus long-range cruise missiles to the Ukrainian Armed Forces.
Ukraine has been looking to join NATO for some years now. Yet what stands in its way is also the main reason why it wants to become the 33rd NATO member state—Article 5.