Situazione Ucraina (7 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Ehee si hai proprio ragione. Io, fossi in te, aspetterei per stappare lo champagne
German opposition calls on Ukraine for peace talks – The Times

CDU leader Friedrich Merz, who had previously advocated increasing military assistance to Kiev, sharply changed his attitude and now believes that the time has come to focus on ending the conflict.

The candidate for the post of Chancellor of Germany directly stated that the time has come to sign a peace treaty with Russia on Ukraine, the material says.

Previously, Merz insisted on supplying Taurus long-range cruise missiles to the Ukrainian Armed Forces.

@Slavyangrad
La ruzzia sta con lempezze al culo.
Questo é.
Gli aiuti occidentali e le sanzioni la stanno annullando.
Manco reagiscono agli attacchi In Crimea.... mesi fa avrebbero sparato missili in ogni dove.
Sono alla fine
 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
Screenshot_26-6-2024_81817_x.com.jpeg

👇

GQ8tDC4WcAAglRQ.jpg
 

captain sparrow

Forumer storico
Poco ma sicuro che gazprom non navighi in acque tranquille come in passato. Penso sia comunque solo questione di tempo, qualche anno probabilmente, perché nuovi mercati si aprano e si stabilizzi una nuova situazione, con nuovi sbocchi di mercato. Anche l'Europa, probabilmente, con il tempo rivedrà la politica energetica con una maggior attenzione al lato economico anziché alla politica oltranzista anti russa, con riflessi sul prezzo che tutti noi paghiamo per riscaldarci
 
Poco ma sicuro che gazprom non navighi in acque tranquille come in passato. Penso sia comunque solo questione di tempo, qualche anno probabilmente, perché nuovi mercati si aprano e si stabilizzi una nuova situazione, con nuovi sbocchi di mercato. Anche l'Europa, probabilmente, con il tempo rivedrà la politica energetica con una maggior attenzione al lato economico anziché alla politica oltranzista anti russa, con riflessi sul prezzo che tutti noi paghiamo per riscaldarci
quello che gli pagavamo noi il gas se lo sognano in giro per il mondo, poi ora sono finiti nelle grinfie dei cinesi...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
La ruzzia sta con lempezze al culo.
Questo é.
Gli aiuti occidentali e le sanzioni la stanno annullando.
Manco reagiscono agli attacchi In Crimea.... mesi fa avrebbero sparato missili in ogni dove.
Sono alla fine
e' esattamente il contrario caro Jedd:cool:

alla fine a bocce ferme...potremo scegliere tra due opzioni :

accettare le condizioni dei russi

o, nella migliore delle ipotesi, avere problemi moooooolto piu' grossi....tutti...visto che nel caso avessi ragione tu, quella sara' una zona dove NESSUNO potra' costruire e sviluppare niente per centinaia di anni ( e non serve spiegare il perche').

Da piu' di un anno sono straconvinto di una cosa :
PUTIN non ha mai voluto una guerra che si chiudesse in fretta......il loro scopo e' un bersaglio ben piu' grosso (ma non le 4 regioni della minkia a cui , nessuno di noi e' mai fregato un kaiser finche ' i cani non ci hanno COMANDATO che dovevamo interessarcene :cool:)....e che non e' l 'ivasione di altri stati ( una kazzata fotonica :cool:).........MA...................

dai un occhiata al debito /PIl di alcuni stati dell'europa ( noi in testa ).....e poi guarda quello russo ....(sapendo benissimo chi c'e dietro che li appoggia e gli da credibilita' come paese ).......e fai 2 conti...

la mia sensazione e' che durera' ancora un bel po':cool:....il tempo che serve allo scopo...( direi al max 3-4 qnni )
tutto questo naturalmente finche c'e' PUTIN .....( il gg che non c'e' piu' , ....potrebbe essere pure peggio:rolleyes:)

ho detto minkiate? fantapolitica?......VEDREMO:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto