Situazione Ucraina

1719584799519.png

La Repubblica... no dai:rotfl::rotfl:...le prime che ho trovato in 30 secondi....ok ho capito vota PD.

GQ0NzLfXoAAoBE9.jpg

GQvaQ-0WQAAPgdZ.jpg

Erano in 30000..

GFZgtZ9XwAAMeY3.jpg

Di più e' pericoloso ci si alza rincojoniti....più del solito

Ma guarda te una vera giornalista ukraina ancora viva, ne hanno già uccisi e fatti sparire a dozzine, che sproloquia contro il nano giudeo, cocainomane e clown !

E che strano, parla pure in lingua Russa e non nella lingua inventata, burina e bastarda...con pochissimi vocaboli e praticata da gente coi geni infestati dalla sifilide come testimoniato da questo preziosissimo libro...

download.jpeg

Russia e ucraina occidentale

Ultima modifica:
Ma guarda te una giornalista ukraina ancora viva, ne hanno già uccisi e fatti sparire a dozzine, che sproloquia contro il nano giudeo, cocainomane e clown !

Ma dove vive questa giornalista? Ma chi è?
Ha mai letto Repubblica o La Stampa?
Sa un capzo questa!
Non riesce a capire che gli ucraini godono come ricci a stare in guerra
e a farsi ammazzare pur di entrare nella Nato.
Quando saranno morti e le loro città distrutte, sai che felicità
far parte del magico mondo occidentale e democratico?

Guadra, io mi fido molto più di Repubblica, Stampa, lascio a voi quelli vostri
Ma hai mai tradotto e letto qualche articolo da politico o altri siti USA che posto? come fai a farti una idea realistica leggendo solo quei tre giornali italiani che sono copia e incolla da Ansa, che a sua volta fa copia incolla dal santo gral ucra? Io leggo i siti ucraini. Tutti a senso unico. Anche le testate occidentali di un certo calibro pubblicano analisi fuori dal coro dei ns poveri giornali monotematici, tutti allineati. Dai che tutti i browser hanno la traduzione incorporata. Ti si aprirà un mondo nuovo. Lo dico senza alcuna ironia

Users who are viewing this thread

Back
Alto