Guadra, io mi fido molto più di Repubblica, Stampa, lascio a voi quelli vostriNoi abbiamo delle fonti. Invece le tue? Non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa di una tua fonte. Difficile postare I sogni notturni.
Ma guarda te una giornalista ukraina ancora viva, ne hanno già uccisi e fatti sparire a dozzine, che sproloquia contro il nano giudeo, cocainomane e clown !
Ma hai mai tradotto e letto qualche articolo da politico o altri siti USA che posto? come fai a farti una idea realistica leggendo solo quei tre giornali italiani che sono copia e incolla da Ansa, che a sua volta fa copia incolla dal santo gral ucra? Io leggo i siti ucraini. Tutti a senso unico. Anche le testate occidentali di un certo calibro pubblicano analisi fuori dal coro dei ns poveri giornali monotematici, tutti allineati. Dai che tutti i browser hanno la traduzione incorporata. Ti si aprirà un mondo nuovo. Lo dico senza alcuna ironiaGuadra, io mi fido molto più di Repubblica, Stampa, lascio a voi quelli vostri
Ucraina: problemi di democrazia e di Ue a rischio di essere ‘putiniani’ - Remocontro
L’Ucraina e la democrazia. Argomento spinosissimo, perché il suo Presidente, Zelensky, è un celebrato eroe internazionale, almeno in Occidente, e a mettere allo scoperto alcune magagne del suo Paese, è pronta l’accusa di ‘amici di Putin’. Ma non tutte le ‘corsie privilegiate’ offerte a Kiev per...www.remocontro.it