Situazione Ucraina

Si ma noi la seguiamo
Stanotte ho guardato un pezzo del biden/Trump. Un commento in una parola:penoso
Due anziani uno peggio dell'altro. I proverbi sono la saggezza dei popoli, dicono. Largo ai giovani, e
Ogni cosa per la propria stagione
pensi che il mondo si fermi senza il petrolio russo? come tutte le cose se non me lo vende uno lo compro da un'altro, il problema è per chi vende se non ha compratori, chi compra trova sempre l'alternativa

si in america non stanno messi bene, putin preferisce biden :-o

la russia impantanata in una guerra dove perde 1000 uomini al giorno, americani osservano e finanziano ucraina dall'altra parte dell'oceano, a chi giova un conflitto lungo?

non ci vuole molto...

Certo lastampa degli elkan,
notizie certificate da sottopuente, open e mentina.

Esci dalla tana e vai al fronte
Dimenticavo...per rispondere alle offese ho bisogno che il mio interlocutore abbia almeno 60 di Q.I.
AT SALUT

Certo lastampa degli elkan,
notizie certificate da sottopuente, open e mentina.
scherziamo, buone le vostre fonti ahaha hahahah hahahahaah
E remo contro, e contro informazione, e giubbe rosse....
Questi sono media di tutto rispetto, vuoi mettere........
ahahah ahahaha haha

Open mentina sempre i numeri uno.

photo_2024-06-28_12-26-15.jpg

scherziamo, buone le vostre fonti ahaha hahahah hahahahaah
E remo contro, e contro informazione, e giubbe rosse....
Questi sono media di tutto rispetto, vuoi mettere........
ahahah ahahaha haha
Noi abbiamo delle fonti. Invece le tue? Non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa di una tua fonte. Difficile postare I sogni notturni. :rotfl::rotfl:

Si sono accorti che Biden è un tantino fuori....... Forma
🇺🇸 ESTABLISHMENT NEL PANICO DOPO IL DISASTRO DI BIDEN NEL DIBATTITO
Ecco alcuni titoli delle principali testate:

Politico: "Democratici in allarme per la performance di Biden nel dibattito: “Biden è finito”.
Washington Post: "I democratici si lasciano prendere dal panico per l’andamento del dibattito di Biden. Dubbi sul suo futuro".
Associated Press: "La performance di Biden nel dibattito suscita il panico democratico sulla sua capacità di guidare il partito contro Trump".
Financial Times: "Democratici nel panico dopo che Biden inciampa in un dibattito con Trump dai toni molto accesi".
NBC: "Balbettante” e “rauco”: la performance di Biden nel dibattito manda i democratici nel panico"
The Hill: "I democratici pensano sia venuto il momento di chiedere a Biden di farsi da parte, dopo il 'panico' generato dal dibattito".

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram | Web | Ultim'ora | Twitter | Facebook | Instagram | Truth | Odysee

Users who are viewing this thread

Back
Alto