Situazione Ucraina

Qualcosa si muove nel regime di Zelensky.

Diana Panchenko, giornalista ucraina vincitrice di diversi premi ed ex conduttrice di una popolare trasmissione televisiva, racconta la verità su quello che succede in Ucraina.
Uomini rapiti per strada e spediti in prima linea, giornalisti perseguitati e uccisi (vedi Andrea Rocchelli e Gonzalo Lira), guardie di frontiera che sparano a vista su chi tenta di fuggire dalla sicura morte sul fronte.
Questo mentre i propagandisti nostrani continuano a ribaltare la realtà parlando di Ucraina come avamposto della democrazia e a imbottire Zelensky di armi.

(Adalberto Gianuario)

Per i sottotitoli si ringrazia Kasper Carlo (Fronte Sovranista (di Kaspercarlo) - non si parla di scie chimiche -).
ahahahha ahhahahaha ahahahahaa hahahahahaha hahahahahaha hahahahahahahahha hahahahahaaa

mamma mia siete meglio di Zelig, siete più spassosi

ahahahha ahhahahaha ahahahahaa hahahahahaha hahahahahaha hahahahahahahahha hahahahahaaa

mamma mia siete meglio di Zelig, siete più spassosi
Ma ci vai al fronte o noooooo...o aspetti che vada il figlio del tuo vino di casa...mi raccomando l'obolo alla badante
Sei all' ennesima potenza...un coniglio
At salut

Coniglio a chi tdc?
perché non vai anche tu in ruzzia al fronte allora?
Sentiamo
Perché a me della Russia non frega una beata mazza e i loro giochi di potere li facessero tra di loro...lukraino non è differente dal russo, ha solo imparato ad essere più put..na e per loro, ne i miei soldi ne la mia incolumità...
Quindi se c'è uno che deve andare al fronte sei solo tu
At salut
Non avevo visto che hai modificato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :d: vigliaccone:rasta: ma ti ho bollato ed è rimasto in chiaro:cool:

la russia impantanata in una guerra dove perde 1000 uomini al giorno, americani osservano e finanziano ucraina dall'altra parte dell'oceano, a chi giova un conflitto lungo?

non ci vuole molto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto