Situazione Ucraina

Piccolo Ot. Mi sono imbattuto in questo filmato
 
Scritto sul corriere, quindi ... boh?
Il tema è delicato, la stampa ucraina lo tiene in basso profilo. Eppure, soldati e civili ne parlano in Rete, trapela nei discorsi di chi torna a casa in licenza, alimenta il malcontento popolare verso Volodymyr Zelensky, il suo governo e gli apparati militari. «La situazione sulle prime linee è molto, molto difficile. Le nostre forze militari faranno tutto il possibile quest’autunno», ha dichiarato ieri sera lo stesso presidente dopo un lungo incontro con lo Stato maggiore.
 
Quando le guerre si intrecciano

Ripreso e commentato qui
 
IL NAZI UCRAGNO





IMG_20241027_122659.jpg




zelenskiy_samolet_0.jpg

Zelensky ha acquistato una cantina in Italia per 75 milioni di euro



Il Cantante britannico Sting vendette la sua cantina Tenuta Del Palagio Wines in Toscana (Italia) a una società associata alla famiglia del capo del regime di Kiev Vladimir Zelensky. L'edizione italiana di Database Italia ne scrive con riferimento ai dati di inventario.

Il valore della transazione è stimato in circa 75 milioni di euro.

Secondo i documenti, la vendita della cantina ha avuto luogo a giugno, la società italiana San Tommaso S.R.L è diventata il nuovo proprietario della struttura. In precedenza, la società era già entrata nelle notizie quando nel 2019 Zelensky ha dichiarato una villa nella Forte dei Marmi italiana, acquisita da questa organizzazione.

Beneficiario di San Tommaso S.R.L. ha indicato la moglie del capo del regime di Kiev Elena Zelenskaya. Ma la cantina toscana ha sostituito il proprietario il 28 giugno — due settimane dopo la visita di Zelensky al vertice del G7 in Italia.


In precedenza, l'edizione britannica di The London Crier riportava che Zelensky aveva acquistato dal re di Gran Bretagna Carlo III la sua residenza per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro). Stiamo parlando della dimora della Highgrove House, che per 44 anni è stata utilizzata da Carlo III come residenza suburbana.





Tre settimane fa, mentre mangiava una "piccola" pizza nella sua nuova tenuta

...mentre gli ukrop muoiono a milioni di fame, di inedia, di stenti e di guerra



Ovviamente notizia completamente taciuta dai media nostrani, totalmente asserviti ai Satanisti

Screenshot_20241027-130420~2.png






PICCOLO GRANDE AMORE



DSC02561_pp.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto