Situazione Ucraina

Analisi
Prima o poi finirà anche la girra :)
Alla fine l'Ucraina non sarà più come era, forse non esisterà più. Il fantoccio mosso dagli USA & friends farà la fine Che merita. A pagare saranno sempre i civili, oltre ai militari reclutato con la forza. Il conflitto doveva essere prevenuto, ma la diplomazia si muove solo se chi ha interesse nella situazione lo permette e qui non succedeva

ha senso. trasferirsi in un paese dove parli la lingue e conosci usi e costumi, è molto più facile di trovarsi in un paese alieno in lingua, costumi, burocrazia.
Se fossi in te mi trasferirei in Russia di corsa.
Ti danno anche la cittadinanza.

Pensa che figata!

Poi potrai tornare in Italia come turista russo con la tua Lada Niva nuova

Screenshot_20241101_114751_Samsung Internet.jpg

Devi solo riuscire a sopravivere alla operazione militare speciale di 3 giorni che dura da 3 anni

Se fossi in te mi trasferirei in Russia di corsa.
Ti danno anche la cittadinanza.

Pensa che figata!

Poi potrai tornare in Italia come turista russo con la tua Lada Niva nuova

Vedi l'allegato 750077

Devi solo riuscire a sopravivere alla operazione militare speciale di 3 giorni che dura da 3 anni
Il tuo commento denota un tifo da ultras, con ben poca moderazione e buon senso. Hai mai vissuto/stato all'estero in un paese dove non capisci niente, non riesci neanche a leggere le lettere e nessuno parla inglese, francese, tedesco o spagnolo? Io si parecchie volte e per più di vent'anni, oltre ad aver vissuto per 6 anni in un paese estero dove fortunatamente non c'erano problemi di lingua. Sicuramente per tantissimi ucraini che parlano più russo che ucraino, è più facile trasferirsi in Russia che in un paese dove la scrittura come la lingua sono totalmente incomprensibili. Non so adesso, ma20/30 anni fa, era una mission impossible anche solo muoversi in paesi tipo Giappone, Cina, Corea, dove contrariamente a quanto si crede, l'inglese era parlato da una sparuta minoranza. Solo prendere un biglietto ferroviario era una impresa. Vai a farti un giretto, vedrai che figata.magari riesci a capire il senso del mio commento alla notizia. Con i tuoi sagaci commenti non ci fai un gran figurone. Leggi meglio prima di scrivere. L'ucraina ti accoglierebbe a braccia aperte e con entusiasmo ;)

Ultima modifica:
Il tuo commento denota un tifo da ultras, con ben poca moderazione e buon senso. Hai mai vissuto/stato all'estero in un paese dove non capisci niente, non riesci neanche a leggere le lettere e nessuno parla inglese, francese, tedesco o spagnolo? Io si parecchie volte e per più di vent'anni, oltre ad aver vissuto per 6 anni in un paese estero dove fortunatamente non c'erano problemi di lingua. Sicuramente per tantissimi ucraini che parlano più russo che ucraino, è più facile trasferirsi in Russia che in un paese dove la scrittura come la lingua sono totalmente incomprensibili. Non so adesso, ma20/30 anni fa, era una mission impossible anche solo muoversi in paesi tipo Giappone, Cina, Corea, dove contrariamente a quanto si crede, l'inglese era parlato da una sparuta minoranza. Solo prendere un biglietto ferroviario era una impresa. Vai a farti un giretto, vedrai che figata.magari riesci a capire il senso del mio commento alla notizia. Con i tuoi sagaci commenti non ci fai un gran figurone. Leggi meglio prima di scrivere. L'ucraina ti accoglierebbe a braccia aperte e con entusiasmo ;)
Sono stao in moltissimi paesi e parlando inglese non ho mai avuto grandi problemi.

Il mese scorso sono stato in Polonia ospite di una famiglia di ucraini. E si! Sono stato accolto a braccia aperte.

La lingua ucraina e il polacco sono simili. Tra loro si capiscono benissimo.

Sono anche stato in 2 armerie di Varsavia per comprare un mirino con visione notturna. Per un amico cacciatore. Parlavano inglese perfetto ed ero accompagnato da 2 donne che tra loro parlavano ucraino.

Io conosco gli ucraini perche io parlo con loro e ho rapporti personali.

Tu conosci i russi attraverso la propaganda che ti propinano.

Quasi tutti gli ucraini parlano inglese se non lo sai te lo dico io

Cambiando discorso.

In Russia hanno finito il sale per le strade?

Screenshot_20241101_174715_Telegram.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto