Situazione Ucraina

Ma chissefrega!

Molto tempo fa io ero nell'oganizzazione Stay Behind se ti dice qualcosa. Ma ne dubito.

Ho firmato una cosa che si clerance quindi ho giurato di non dire quello che so per 70 anni. Quindi non ti diro niente di operazioni di cui sono a conoscenza e che potrebbero essere ancora attive
:oops:anche 007 sei.:rotfl: Io no, sono un normale umano, ma con molto buon senso e amore per le mie finanze

Ma poi, perché tifate per una potenza straniera? Questo vi qualifica come traditori del vostro paese.

Vi pagano?

Io non tifo per gli americani. Anzi vorrei che lasciassero l'Eurooa
Ho l'impressione che tu sia foraggiato da qualche. Org Ucraina. L'ucraina non la consideri una potenza straniera? Io tifo per le mie finanze e mi rompe pagare il gas la cifra assurda che stiamo pagando. Se poi aggiungi la prospettiva di mantenere tot milioni di ucraini, quando tanti pensionati nostrani devono stringere cinghia, ecco spiegata la mia avversione verso gli ucra.

Quindi gli americani hanno ordinato ai russi di invadere l'Ucraina. E i russi hanno obbedito?

Li facevo piu furbi i russi

Come mai tutti parlano di possibile pace con l'america al tavolo delle trattative? Strano. L'America non è mai centrata niente con la guerra :rotfl:

Come mai tutti parlano di possibile pace con l'america al tavolo delle trattative? Strano. L'America non è mai centrata niente con la guerra :rotfl:
Perché i russi credono si stare a combattere la NATO.

Dicono cosi per evitare la figuraccia di non riuscire a prendere un paese che é meno di un terzo della Russia come popolazione.

Se la guerra fosse veramente Russia / Nato la Russia cessa di esistere nella prima settimana di guerra. E lo sanno anche i russi

Users who are viewing this thread

Back
Alto