Situazione Ucraina

E le banche è ancora un altro discorso.

Le banche creano soldi dal nulla seza nemmeno bisogno di una zecca per stamparli.

Mettiamo che io sono una banca: Ok?

Tu hai bisogno di 100mila euro e vienei da me. Io non ho niente. Scrivo nel mio bilancio -100mila > prestito che ho dato a te e + 100mila > che è il credito che ho attuale. (-100)+(+100)=0 non avevo soldi prima e non he ho dopo.........pero' ti ho prestato 100mila e tu me ne restituirai molti di piu'
E se non te li restituisco, sei finito.
Dovresti essere una zecca per stare tranquillo. :)

Secondo il zanza io sono pensionato. Magari pagherei meno gas, corrente e riscaldamento, il pellet, la legna, è potrei destinare i risparmi a spese o ad attività varie, rimettendo soldi in circolo., invece che arricchire le multinazionali. Se poi non fossi pensionato e facessi decine di migliaia di ettometri in auto, pagherei meno il diesel.
Non sono ricco come il baffo che, avendo il fotovoltaico, ha potuto fare la scelta green comprando la tastiera elettrica al posto della vecchia diesel.
Anche io ho il fotovoltaico. L'ultima bollette che ho ricevuto era ridicola.
Per me Putin puo' tenersi il suo gas, anzi se gli aggrada puo' respirarseleo per non sprecarlo

Ma tu fallisci e sei una banca, io sono un individuo. Mangio patate del mio orto e uova delle mie galline.
Si, era un esempio. Non esiste una banca senza soldi e con 1 solo cliente. Anche se...magari Renzi fa il Bailout e mi salva lo stesso.
E anche il banchiere puo' mangiare patate come te, mica è vietato

Anche io ho il fotovoltaico. L'ultima bollette che ho ricevuto era ridicola.
Per me Putin puo' tenersi il suo gas, anzi se gli aggrada puo' respirarseleo per non sprecarlo
Tu hai chiesto cosa ci si guadagnerebbe. Io ci guadagnerei quello invece che niente.
Tu arricchiresti la tua multinazionale

Secondo il zanza io sono pensionato. Magari pagherei meno gas, corrente e riscaldamento, il pellet, la legna, è potrei destinare i risparmi a spese o ad attività varie, rimettendo soldi in circolo., invece che arricchire le multinazionali. Se poi non fossi pensionato e facessi decine di migliaia di ettometri in auto, pagherei meno il diesel.
Non sono ricco come il baffo che, avendo il fotovoltaico, ha potuto fare la scelta green comprando la tastiera elettrica al posto della vecchia diesel.
Il zanza non ne sa di economia missa'

Non capisco perche' c'e' un meno 12

Vedi l'allegato 747609
Questa è la mia ultima bolletta.
Poi dimmi se il fotovoltaico funziona o no
1727370971548-png.747609

Users who are viewing this thread

Back
Alto