Situazione Ucraina

Il zanza non ne sa di economia missa'

Questa è la mia ultima bolletta.
Poi dimmi se il fotovoltaico funziona o no
1727370971548-png.747609
Non metto in discussione il risparmio, inquinando di più e a spese degli altri, propagandata come scelta verde, altruistica ed economica...
Pagano gli altri utenti e chi poi dovrà smaltire.
Mi ricorda una vicenda non molto lontana nel tempo...

Non metto in discussione il risparmio, inquinando di più e a spese degli altri, propagandata come scelta verde, altruistica ed economica...
Pagano gli altri utenti e chi poi dovrà smaltire.
Mi ricorda una vicenda non molto lontana nel tempo...
Ma è chiaro fin dall'inizio, se hai soldi da investire e installi tutte quelle cavolate verdi poi hai un ritorno. Se non hai nulla continui a sperare nel gas di Putin. Uno che abita al terzo piano di un condominio di 10 piani alla periferia di Milano non puo' nemmeno fisicamente installare nulla. deve solo pagare le bollette e basta, e anche le spese condominiali-

E la bolletta di quelli nel condominio ha pagato meta' del mio impianto.

E' Robin Hood alla rovescia, ma si che funziona cosi da millenni

Ma se vince Putin a voi personalmente cosa ne viene?

Se vince l'Ucraina poi ci sara la ricostruzione e molti soldi che gireranno dalla nostra parte per le nostre imprese.

Ma se vince la Russia e qualche oligarca diventera ancora piu' ricco con l miniere del Donbass a voi che ve ne frega?

Tanto vale che fate un bonifico al vostro oligarca preferito, fate prima
si e chi la pagherà la ricostruzione? e chi manterrà gli ucraini con inizioni al bilancio ucraino? tanto vale subito una bella patrimoniale pro ucra

Users who are viewing this thread

Back
Alto