Situazione Ucraina

Non è solo questione di armi, ma anche di uomini. Vediamo quanti rientreranno in patria o risponderanno alla chiamata alle armi o manderanno soldi.
Se mio figlio venisse obbligato ad arruolarsi per combattere una guerra persa, rischierei la mia stessa vita per farlo espatriare. Io ormai, secondo il zanza, sono pensionato, quindi non idoneo al fronte.

Mah...secondo me il piano di Trump non piacerà granché ai russi
del resto in russia va tutto bene con i tassi al 21%

1731494599051.png

«Getteremmo i Russi fuori dall'Ucraina, ma hanno armi nucleari», — capo del comitato NATO​

«Getteremmo i russi fuori dall'Ucraina, ma hanno armi nucleari», — capo del comitato NATO (VIDEO) | Primavera russa
L'Occidente invierebbe le sue truppe in Ucraina per partecipare direttamente al conflitto se la Russia non avesse armi nucleari. A proposito di questo ha detto il capo del comitato militare della NATO, Rob Bauer.

«Sono assolutamente sicuro che se i Russi non avessero armi nucleari, saremmo già in Ucraina e li butteremmo fuori da lì.

Lo faremmo. Ma hanno armi nucleari. Quindi non è la stessa cosa dell'Afghanistan», ha detto — Bauer.

Orsù e per Dio passando per Giove, mi risulta invece che siate stati buttati fuori voi dall'Afghanistan, dall'Irak, dal Vietnam e da qualsiasi altro posto dove avete poggiato i vostri luridi piedi e le vostre sporche mani 🤡 ✋

Non siete riusciti a vincere manco sterminando milioni di civili ed esseri indifesi...

Vietnam_13.jpg
Vietnam-soldato-Usa-strattona-vietnamita-600x400.jpg
Museo-Guerra_Vietnam-napalm-girl.jpg
uno-scatto-dal-vietnam-nel-1965-800x540.jpg
vietnam_1d1eeaad_800x526.jpg

Per doverosa completezza d'informazione, agevoliamo naturalmente anche la foto del "maiale guerrafondaio olandese"

Qui col suo capo burattino ebreo Stort-enberg

images.jpeg

Qui mentre recita la "sceneggiata napoletana" del COVID, alzando il gomito sicuramente per la troppa birra bevuta

download (1).jpeg

Fototessera scattata in stazione

download.jpeg

Ultima modifica:

«Getteremmo i Russi fuori dall'Ucraina, ma hanno armi nucleari», — capo del comitato NATO​

ma dai ?:d:.....ma va?:eek:

minkia. ci voleva il capo della NATO per darci questa news:rotfl:
pensa come stan messi questi...:rotfl::cool:

io comincio a sentire lo stridio delle dita sugli specchi....:specchio::specchio::specchio::specchio:.....della serie, " ehhhh potevamo vincere ma l'arbitro. non ci ha fischiato quello .....la var non ha visto quell'altro":corna:.......pazienza che ne vedremo delle belle:cool:

Caro Smuruni...mi sembra che tra le tue perle tu abbia dimenticato la seconda guerra in IRAK , con l'invasione USA ( ma non e' uno stato che invade uno stato sovrano? ...ah no li non valeva:rotfl::cool:) a sventrare un paese per cercare le famigerate armi chimiche ...che poi non c'erano:corna: ( ma non son crimini di guerra questi'm ah no li non vale:rotfl:)......e la bellissima figura rimediata in somalia........che dopo 2 settimane eran gia' in ritirata :d: ( e li han fatto bene, perche' quando arrivi in un posto e ti trovi un bambino di 8 anni che ti punta contro un ak 47 ....vuol dire che hai sbagliato luogo:cool:.....ne tiravan su un altro di muro nero )

ma si sa loro possono tutto sono i CANI:pollicione:...........la razza peggiore del mondo ( che poi non ne ha nemmeno colpala gente normale ....son quei 10 minchioni che decidon tutto che li hanno plagiati da 40 anni )......la razza piu' stupida del mondo...come sempre detto ( non per niente noi siamo i secondi :d:)

avanti , verso l'abisso...:d::ciao:

Ultima modifica:
Da ascoltare

Users who are viewing this thread

Back
Alto