Situazione Ucraina

Come no. La domanda da farsi è :falliamo prima noi o la Russia?
....se PUTIN sta li altri 2 o tre anni fa saltare anche l'europa........si sfascera' sotto il peso del debito:d:

e ciuffo che eì ignorante come una tegola , ma a differenza deisuoi predecessori NON E' STUPIDO....ha gia capito che sara' meglio cercare un paregggio " sporco" che una vittoria impossibile.....:cool:

ecco perche' , tra qualche mese son convinto che l'accordo lo troveranno...sulle basi di quello che ho gia' detto pag fa....vedremo:d:

Ahahahahahhh :pollicione:

Screenshot_20241113_175242_Telegram.jpg

Ma dove vogliono andare questi mentecatti?

Somigliano a quelli con le mascherelle per l'influenza MORTALE, poi quelli che la tengono pure in macchina e soli, li superano
Di quelli ne vedo ancora in giro.
Io usavo, ma solo perche' ero obbligato, la stessa mascherina finche' non diventava nera, oppure finche' non si rompeva l'elastico :d:
Nel periodo del loc daun io per lavoro entravo nelle case e giravo per paesi e citta'.

Mai preso nemmeno un raffreddore

Ahahahahahhh :pollicione:

Vedi l'allegato 750799

Ma dove vogliono andare questi mentecatti?
C'era un altro utente che usava spesso ahahahah. Aveva la sfera di cristallo e aveva spesso visioni alla Nostradamus. Aveva predetto con assoluta certezza la vittoria della dentona. E infatti grande vittoria. Se appariva un filmato, una notizia di caduti russi orgasmava con righe di ahahahahaha. Mi sa che ride un po' meno adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto